Forza e presenza scenica: i complimenti di Lorenzo Fragola ad Elya Zambolin dopo il duetto a The Voice

L'accoppiata vincente della semifinale di The Voice Of Italy ha conquistato tutti: i complimenti di Lorenzo Fragola a Elya Zambolin.

Lorenzo Fragola ed Elya Zambolin The Voice

INTERAZIONI: 7

Tra gli ospiti della semifinale di The Voice Of Italy 4, Lorenzo Fragola ha duettato sul palco del talent show di Rai 2 con Elya Zambolin, uno dei giovani artisti del Team Pezzali candidati alla vittoria finale.

Il brano scelto per la sfida ai Live Show è Luce Che Entra, secondo estratto dall’ultimo album di inediti del cantautore catanese, Zero Gravity, rilasciato lo scorso 11 marzo su etichetta Sony Music.
Un brano energico con il quale lo stesso Lorenzo Fragola si prepara a spopolare nelle radio italiane la prossima estate: nell’attesa, si è esibito sulle note del suo nuovo singolo in compagnia del ventitreenne padovano, giovane talento del Team Pezzali.

Ho visto una bellissima intesa“, ha commentato il conduttore di The Voice Of Italy, Federico Russo, dopo la loro performance sul palco del programma di Rai 2. “Abbiamo molte cose in comune“, ha svelato lo stesso Lorenzo Fragola: “Soprattutto dal punto di vista caratteriale, siamo entrambi molto semplici“.

È proprio attraverso la sua semplicità e il suo essere sé stesso che Elya Zambolin ha conquistato non solo il pubblico da casa, ma anche il cantautore siciliano, che si è complimentato con l’artista per la sua performance sulle note della sua hit Luce Che Entra: “Difficilmente si trova un ragazzo che ha una forza e una presenza sul palco così…una qualità che non tutti hanno…e come si dice o ci nasci, o non ci nasci. E lui ce l’ha quindi gli faccio i miei complimenti “.

Una performance perfetta quella di Elya e Lorenzo che, durante la semifinale di The Voice Of Italy 4, hanno dimostrato di essere un’accoppiata vincente: “Sono esaltato e siete stati bravissimi“, ha commentato Max Pezzali al termine della loro esibizione.

Alla fine, il televoto da casa ha deciso di premiare il giovane ventitreenne di Padova che, nella sfida contro gli iWolf, ha avuto la meglio e ha conquistato un posto valido per la finale di lunedì prossimo.

Su Twitter, Elya ringrazia Lorenzo: