Anticipazioni Made In Sud: Arisa ospite della puntata di martedì 17 maggio

La cantautrice lucana è tra gli ospiti del comic show di Rai 2: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera.

Arisa, Made In Sud

INTERAZIONI: 42

Arisa sarà l’ospite musicale della nuova puntata di Made In Sud, che andrà in onda stasera, martedì 17 maggio, a partire dalle ore 21.10 su Rai 2.

In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, i conduttori Gigi & Ross, affiancati da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, presenteranno un nuovo appuntamento con il comic show targato Rai. Tra i protagonisti che saliranno sul palco in compagnia dei comici di Made In Sud ci sarà anche Arisa che, per l’occasione, potrebbe presentare dal vivo uno dei suoi singoli estratti dall’ultimo album di inediti, Guardando Il Cielo, rilasciato lo scorso febbraio su etichetta Warner Music.

Il brano omonimo è stato presentato, per la prima volta, sul palco della 66^ edizione del Festival di Sanremo e, dopo la sua esperienza alla kermesse canora, Arisa si prepara a tornare anche nei panni di giudice nella prossima edizione di X Factor Italia.

Voce (per Haiti) è il titolo dell’ultimo singolo – attualmente in rotazione radiofonica – della cantautrice lucana, che ha deciso di riarrangiare appositamente con le voci dei bambini di Haiti per il progetto a sostegno di coloro che vivono nel Paese colpito dai tragici avvenimenti del terremoto nel 2010.

Nelle scorse settimane, Arisa ha annunciato i primi appuntamenti live del suo Voce Tour che la vedranno impegnata in giro per l’Italia, da nord a sud, per tutta la prossima estate, e in cui presenterà dal vivo i brani estratti dal suo ultimo progetto discografico e anche alcuni dei suoi grandi successi. La tournée inizierà con la data zero che si terrà al Teatro Romano di Verona il 25 giugno e farà tappa il 12 luglio a Roma, il 14 luglio al Teatro Carcano di Milano, il 29 luglio a Santa Margherita Ligure e il 31 luglio a Colle di Gilba.

I biglietti per il primo concerto di Arisa sono già disponibili sul circuito di TicketOne e in tutti i rivenditori autorizzati.