Anche J-Ax a Radio Italia Live 2016 – Il concerto col debutto dal vivo di Vorrei ma non posto

J-Ax nel cast di Radio Italia Live 2016 con Fedez per presentare il singolo Vorrei ma non posto


INTERAZIONI: 43

Continua ad aggiornarsi il cast di Radio Italia Live – Il concerto 2016: anche J-Ax sarà tra i performer del grande evento che l’emittente radiofonica di Mario Volanti organizza a Milano in Piazza Duomo mercoledì 8 e giovedì 9 giugno.

Dopo l’annuncio dei primi 5 artisti in scena – Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma Marrone e Lorenzo Fragola – è ufficiale anche il nome di J-Ax: il rapper è attualmente rotazione radiofonica col singolo Vorrei non posto in duetto con Fedez.

Sul palco di Piazza del Duomo, i due soci di Newtopia presenteranno probabilmente proprio questo brano con quella che sarà la prima esibizione live per il singolo colonna sonora del nuovo spot del Cornetto Algida. Non troppo apprezzato dai fan storici di Aleotti perché troppo commerciale, Vorrei ma non posto è entrato in rotazione radiofonica solo il 6 maggio scorso e il video ufficiale del singolo ha raggiunto 7 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

Vorrei ma non posto, 7 milioni su YouTube! Grazie a tutti ?✌️?

Una foto pubblicata da @j.axofficial in data:

Solo qualche giorno fa anche Fedez aveva annunciato, infatti, la propria presenza nel cast di Radio Italia Live 2016. Di fatto la coppia utilizzerà il palcoscenico dell’evento per presentare al grande pubblico di radio e tv il primo singolo del loro album di duetti: il disco, in lavorazione ormai da mesi, non ancora una data d’uscita né un titolo ufficiale, ma dovrebbe raggiungere il mercato a breve, prima dell’estate. I due rapper hanno in programma alcuni eventi estivi dal vivo, come il concerto che si terrà a luglio a Soverato.

Per J-Ax l’appuntamento con Radio Italia Live – Il concerto 2016 arriverà dopo la chiusura dell’esperienza da direttore artistico ad Amici di Maria De Filippi, che decreterà il suo vincitore la prossima settimana.

La nuova edizione di Radio Italia Live è condotta ancora una volta da Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu e sarà trasmessa in simultanea in radio, tv e web, oltre che in prima serata su Italia1 una settimana dopo.