Il video del cameo dei One Direction nei Griffin tra le “traumatiche esperienze” da star

Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Harry Styles in un episodio dei Griffin: il video del cameo dei 1D.

One Direction nei Griffin

INTERAZIONI: 7

Un cameo dei One Direction nei Griffin? È tutto vero! Nel corso di una delle puntate della serie TV animata ideata da Seth MacFarlane nel 1999, la band dei One Direction apparirà per un simpatico cameo.

Il gruppo anglo-irlandese aveva già perso il quinto componente, Zayn Malik, quando è stata trasformata in personaggi da cartone animato. Per questo motivo, troveremo nell’episodio solo Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson, protagonisti di una chiacchierata all’insegna del “terrore puro” con Stewie Griffin.

L’occasione è quella di un falò nel bosco durante un campeggio. I quatto cantanti ascoltano interessati i racconti di Stewie Griffin che accenna a traumatiche esperienze da tour: acqua naturale ovunque, assoluta assenza di acqua frizzante, niente jeans aderenti nell’armadio, tra gli indumenti da indossare durante i concerti… Gravi mancanze da “star” che terrorizzano i quattro artisti.

Un brevissimo video:

Entertainment Weekly rivela che la produzione dei Griffin ha contattato i quattro cantanti dei One Direction per chiedere loro di prestare le proprie voci nell’episodio al fine di doppiare i rispettivi personaggi. Stando a quanto emerge dalla stessa fonte, solo due su quattro cantanti hanno accettato di registrare i dialoghi dei propri personaggi. Liam Payne e Louis Tomlinson hanno acconsentito mentre Niall Horan e Harry Styles hanno rifiutato. Nell’episodio speciale dei Griffin con i One Direction quindi ascolteremo le prime due voci ma non ci sarà alcuna speranza di ascoltare le altre due.

I One Direction sono attualmente in pausa. Riprenderanno l’attività musicale e i live in tutto il mondo – presumibilmente – il prossimo anno ma c’è ancora chi ipotizza che la lontananza dal palco possa essere definitiva. I ragazzi hanno già smentito le voci ripetutamente e ora si attendono conferme a proposito della data del ritorno.