Anticipazioni Gomorra 2 del 17 maggio, 3° e 4° episodio: nuova vittima illustre? (Video)

La lotta al potere entra nel vivo, tra i morti di Gomorra 2 ci sarà uno dei 4 boss al vertice? Il sondaggio

Foto Gomorra 2

INTERAZIONI: 12

Siamo alla vigilia di un nuovo doppio episodio di Gomorra 2 e i fan sono alla continua ricerca di notizie e anticipazioni che possa rivelare loro il destino dei protagonisti.

Tutti sono sicuri che questa lotta al potere, questa guerra tra clan, farà delle vittime illustri tra i 4 boss Salvatore Conte, Ciro Di Marzio e Don Pietro e Genny Savastano. Le due fazioni, o meglio tre, sono pronte alla battaglia che entrerà nel vivo proprio negli episodi in onda domani sera su Sky Atlantic, in prima serata, ma sul web circolano già voci riguardo alla morte di uno dei protagonisti e questo ha messo in allarme i fan.

Il “prescelto” per l’ addio dovrebbe essere proprio Ciro di Marzio uno dei protagonisti più amati della serie tv nata dal romanzo di Roberto Saviano. C’è già chi piange a dirotto all’idea di dover dire addio al giovane Immortale mentre altri sono sicuri che si tratti di una notizia bufala a cui dare poco credito. Ecco l’intervista a Marco D’Amore:

Dove sta la verità? È difficile da dire soprattutto ora che siamo ancora agli inizi della stagione. Quello che è certo è che Ciro di Marzio è già morto in un certo senso. Nel momento in cui ha tradito la mano che lo sfamava e la stessa moglie, uccidendola brutalmente, il protagonista ha perso la sua umanità e i fan sono sicuri che adesso nessuno potrà davvero fermarlo, forse solo la morte. Ecco il nuovo promo:

Negli episodi in onda domani, martedì 17 maggio, lo vedremo faccia a faccia con una sua nuova nemica, Scianel. Anche la donna, new entry della stagione, è interessata alle piazze lasciate scoperte dalla dipartita, momentanea, dei Savastano. Sarà proprio lei a far fuori l’Immortale magari unendosi proprio a Don Pietro e suo figlio? Solo i nuovi episodi di Gomorra potranno dirci la verità, voi, intanto, potete dire la vostra rispondendo a questo sondaggio.

[poll id=”130″]