Offerte passa a TIM da 3 Italia, tutto a 10 euro: libera adesione senza SMS

Clienti 3 Italia? Potrete decidere di passare a TIM, tutti indistintamente


INTERAZIONI: 11

Ecco spuntare un’altra delle tante offerte passa a TIM, questa volta riguardanti gli utenti 3 Italia. La notizia arriva direttamente da un SMS ricevuto da alcuni clienti, che quasi si prende beffa dei presunti problemi di connessione dell’operatore H3G (che in alcune località sappiamo aver anche disattivato il roaming TIM, con il solo scopo di rendersi completamente indipendente, potenziando le proprie infrastrutture per una copertura migliore).

Cosa c’è sul piatto? Minuti illimitati (da capire bene la soglia esatta, che c’è sempre) e 3 GB di Internet in 4G sulla rete TIM al prezzo di 10 euro/4 settimane. L’adesione è libera, nel senso che non risulta valida solo per coloro che ricevono l’SMS, ma si estende a tutti gli altri clienti 3 Italia che intendono approfittare dell’iniziativa che si annovera tra le offerte passa a TIM.

Per attivarla sarà sufficiente recarsi in un negozio TIM, oppure farsi ricontattare telefonicamente da un operatore inserendo il proprio numero in questo form dedicato (purtroppo non possiamo darti indicazioni circa i tempi di ricontatto, che sono variabili e dipendono dalle richieste prese in carico giorno per giorno).

La promozione, a conti fatti, è decisamente allettante, non ci stupiremmo se in molti accettassero di migrare verso TIM (occhio al rinnovo di 4 settimane, questo significa verserete nelle casse del gestore telefonico 13 mensilità, non 12, pratica che comunque stanno sposando un po’ tutte le compagnie telefoniche nazionali).

Oltretutto è molto interessante constatare l’assoluta libertà di adesione da parte di tutti i clienti 3 Italia, a prescindere se abbiano o meno ricevuto l’SMS di cui sopra vi parlavamo. Tra le offerte passa a TIM questa ci è parsa particolarmente vantaggiosa: la prenderete in considerazione o consiglierete ai vostri amici? Fateci sapere ;)