Gomorra sbarca su Rete4 con Salvatore Esposito al Maurizio Costanzo Show domenica 15 maggio

Gomorra 2 anche sulla tv generalista: Salvatore Esposito è ospite al Maurizio Costanzo Show domenica 15 maggio

Gomorra 2 La serie

INTERAZIONI: 30

Il redivivo Maurizio Costanzo Show porta Gomorra sulla tv generalista con uno dei suoi volti simbolo, quello di Salvatore Esposito: l’attore che impersona Genny Savastano nella serie prodotta da Sky e appena tornata in onda con la seconda stagione sarà tra gli ospiti della nuova edizione del programma di Maurizio Costanzo, in onda ogni domenica per sei puntate dalla scorsa settimana su Rete4.

Se nel primo appuntamento col celebre talk c’è stato un ‘uno contro tutti’ con protagonista Fabrizio Corona, nella sua prima intervista televisiva dopo l’uscita dal carcere, per la seconda puntata Costanzo punta sul grande evento tv di questa stagione, la serie Gomorra 2.

Ospite in studio nella puntata di domenica 15 maggio, in seconda serata su Rete 4, sarà l’attore Salvatore Esposito, che parlerà ovviamente del suo ruolo nella serie diretta da Stefano Sollima con Claudio Cupellini, Francesca Comencini e Claudio Giovannesi.

L’attore partenopeo ha appena presentato in anteprima insieme al resto del cast a Roma i primi due episodi di Gomorra 2, trasmessi da Sky con grande successo di pubblico e un record storico per l’emittente martedì 10 maggio su Sky Atlantic e Sky Uno HD, oltre che in streaming sui servizi Sky.

ATTENZIONE SPOILER!

Nel secondo episodio di questa nuova stagione la sorte di Genny è stata subito svelata: dopo l’attentato ad opera del traditore Ciro Di Marzio, il figlio di don Pietro Savastano non solo si è ripreso miracolosamente, ma è anche diventato un abile narcotrafficante internazionale. La seconda stagione, con un salto temporale di un anno, ha introdotto per lui una nuova storyline, che lo vedrà sempre più protagonista della ricerca di un riscatto ad ogni costo, come ha spiegato lo stesso Salvatore Esposito.

Di questo è di altro si parlerà al Maurizio Costanzo Show in onda domenica 15 maggio, in seconda serata su Rete 4.