A comandare sono le donne in Gomorra 2: il promo Scianel-centrico degli episodi del 17 maggio

Scianel, Patrizia e un nuovo amore per Salvatore Conte. Le donne saranno l'ago della bilancia in Gomorra 2?


INTERAZIONI: 19

Dopo i primi due episodi di Gomorra 2, Sky ha pensato bene di allietare il fine settimana dei suoi telespettatori pubblicando un nuovo promo.

Il video postato poco fa sul suo sito internet nella sezione dedicata alla serie mostra alcune scene inedite del terzo e quarto episodio in onda martedì 19 maggio e i fan non stanno più nella pelle. L’attesa sembra sempre troppo lunga quando si parla dei Savastano e dei loro nemici e dopo il promo del prossimo doppio appuntamento le cose non possono far altro che precipitare.

Dopo un episodio dedicato a Ciro e uno dedicato a Genny e all’incontro con suo padre, i prossimi episodi ci porteranno nel vivo della seconda stagione facendo luce sui due nuovi personaggi femminili della serie ovvero Scianel e Patrizia.

Sono proprio le due new entry di un promo che ci porta dritti dritti nella lotta al potere e alle strategie che saranno alla base di questa seconda stagione di Gomorra. Don Pietro avvicinerà Patrizia, la commessa di un noto negozio di abbigliamento, per avere gli occhi e le orecchie puntate sui suoi nemici, mentre, dall’altra parte, toccherà a Scianel farsi valere in un mondo di soli uomini.

La iena – così è stato soprannominato il personaggio interpretato da Cristina Donadio – si troverà faccia a faccia con Ciro per questione d’affari ma il loro rapporto sembra tutt’altro che teso. Cosa li porterà allo scontro? I due sono interessati alle stesse piazze o puntano a sedere entrambi alla destra di Salvatore Conte?

Altra storia per quest’ultimo che nel promo troviamo impegnato a partecipare ad una processione religiosa di sangue. Tra un omicidio e i suoi uomini da tenere a bada, Salvatore avrà il tempo di innamorarsi. Le donne comandano, il nuovo promo segna la svolta storia anche nella Camorra e nella serie? Lo scopriremo martedì 17 maggio, intanto, ecco il video: