Samsung Galaxy S5 Mini, dopo Lollipop anche l’aggiornamento MarshMallow

Colpo di coda del Samsung Galaxy S5 Mini, pronto ad agguantare anche MarshMallow


INTERAZIONI: 11

Sono appena una diecina di giorni che l’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop ha fatto il ingresso a bordo del Samsung Galaxy S5 Mini in Italia che già siamo pronti ad allietare i possessori del telefono con un’altra buona, buonissima notizia.

In queste ore è comparsa in rete i documenti relativi all’approvazione da parte della Wi-Fi Alliance dei pacchetti basati su MarshMallow per Samsung Galaxy S5 Mini ed il Galaxy J3 (2016). Il produttore pare non essersi affatto dimenticato della versione in miniatura del top di gamma 2014, e sembrerebbe avere tutte le intenzioni di aggiornarlo alla più recente major-release Android.

Non ci avremmo creduto se non avessimo visto la documentazione con i nostri occhi (ve la alleghiamo a seguire così che possiate voi stessi vederla a vostra volta): Lollipop per arrivare fino al Samsung Galaxy S5 Mini in Italia ha impiegato mesi e mesi, tanto da indurci a perdere ogni speranza circa l’eventuale rilascio della versione successiva.

Questa volta l’azienda ha voluto sorprenderci in positivo, anche se non è ancora bene chiaro quando esattamente il device effettuerà la transizione a questo stadio (speriamo presto, ma non ne faremmo un dramma se dovesse passare qualche settimana).

Siamo certi che i possessori del Samsung Galaxy S5 Mini accoglieranno comunque bene questa notizia (molti non crederanno ai loro occhi), per certi versi del tutto inaspettata. Come vi dicevamo, non resta che definire i tempi entro i quali l’aggiornamento muoverà i suoi primi passi verso i vari mercati. Inutile dirvi che seguiremo con grande attenzione la faccenda, così da tenervi costantemente aggiornati su tutto quello che riguarda il Samsung Galaxy S5 Mini. Tornate a trovarci per non perdervi nemmeno la più piccola soffiata ;)