Fuoco Amico al capolinea, Mediaset chiude in fretta una pratica fallita: anticipazioni ultimo episodio 11 maggio

Fuoco Amico verso il gran finale, cosa ne sarà di Enea e Samira nell'ultimo episodio dell'11 maggio?

Fuoco Amico

INTERAZIONI: 11

Quella di Fuoco Amico Task Force 45 è una pratica che Mediaset vuole chiudere in fretta. La serie tv italiana con Megan Montaner e Raoul Bova torna questa sera e domani con un doppio appuntamento che chiude questa prima, e probabilmente ultima, stagione.

Fuoco Amico non è una ciambella uscita con il buco e Mediaset ha avuto modo di accorgersene settimana dopo settimana con un continuo calo di ascolti fino a toccare poco più del 10% di share la scorsa settimana. Un vero e proprio flop che nessuno si aspettava soprattutto mettendo insieme due icone del pubblico di Canale 5 ovvero il bel Raoul Bova e la Pepa de Il Segreto, Megan Montaner. E adesso?

L’unica cosa da fare per Canale 5 è chiudere in fretta la rovente questione evitando traslochi su reti minori e cancellazioni. Il pubblico potrà godere di un doppio episodio il penultimo, in onda questa sera, e l’ultimo previsto per domani, 11 maggio.

I telespettatori sono pronti a capire come andrà a finire tra Enea e Samira e se i due avranno modo di lasciarsi andare alla loro passione una volta arrivati alla verità che stanno cercando così affannosamente.

Nell’episodio del 10 maggio, vedremo Enea De Santis e Frezzo tornare a Roma ancora sulle tracce di Dorrico. I due sono convinti che seguendo le sue tracce arriveranno alla verità ma, soprattutto, scopriranno dove si trovano Fedora e gli altri. Ci riusciranno? Ecco le foto del penultimo episodio:

Questa è una domanda che troverà risposta solo nel finale di domani, mercoledì 11 maggio, in cui la situazione di Samira e il suo capitano si complicherà ancora di più. I due finiranno prigionieri in una villa romana ma nelle mani di chi? C’è Dorrico dietro al loro rapimento?

Anche Emma e Robecchi continueranno ad indagare sul misterioso Dorrico ma, intanto, decideranno di portare i bambini in uno degli ospedali di Ricovery. Saranno tutti finalmente liberi?