Dexter incontra l’armata Shondaland ma solo al cinema: arriva Felt

Da Dexter al cinema, Michael C. Hall incontra Kate Walsh e Tony Goldwyn per Felt

Michael C. Hall incontra Kate Walsh e Tony Goldwyn in Felt

INTERAZIONI: 13

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono il ritorno di Dexter per una nona stagione. I fan sono rimasti appesi ad un filo e sperano che tutto diventi realtà ma, al momento, rimangono solo voci senza fondamento.

Michael C. Hall resterà nei nostri occhi per sempre in versione boscaiolo, perchè questo ci ha regalato il controverso finale della serie tv Dexter e adesso? I fan dell’attore hanno la possibilità di vederlo ma sul maxi schermo dove sarà insieme ad un cast stellare almeno per tutti coloro che amano e seguono le serie tv americane.

Felt, questo il titolo del thriller politico che racconterà la storia già nota nel film “Tutti gli uomini del Presidente” dal punto di vista di “Gola Profonda”, l’ufficiale dell’FBI che il Washington Post ribattezzò così.

L’inchiesta alla base del film, partita nel 1972 quando cinque uomini vennero trovati nel palazzo del partito democratico, finì nel maggio del 74 con l’apertura della proceduta di impeachment che portò alle dimissioni dell’allora presidente degli Stati Uniti, Richard Nixon.

Proprio oggi prenderà il via la produzione del film che vedrà sul set Michael C. Hall nei panni di John Dean. L’attore di Dexter, però, non sarà l’unico volto noto delle serie tv che prenderà parte al film.

Insieme a lui ci saranno anche Tony Goldwyn (Scandal) nei panni di Ed Mille, Capo degli informatori dell’FBI, e Kate Walsh (Grey’s Anatomy e Private Practice) nei panni di Pat, la moglie.  Insieme a loro ci sarà anche Josh Lucas,  Marton Csokas e Tom Sizemore.

Il film arriverà al cinema il prossimo anno quindi, fino ad allora, i fan di Dexter potranno solo sperare che la propria serie preferita torni magari proprio grazie a Netflix. Non ci resta che attendere per scoprire se il serial killer che si nasconde in Dexter riemerga oppure no.