Video della scena choc di The Originals 3×19: Leah Pipes adesso vuole Shonda Rhimes?

Leah Pipes racconta il dietro le quinte della sua uscita di scena da The Originals. Ecco il video della scena choc dell'episodio 3x19

The Originals

INTERAZIONI: 7

Stiamo arrivando agli sgoccioli di questa terza stagione di The Originals e non tutto è finito come i fan speravano.

L’episodio andato in onda ieri sera negli Usa ha messo fino alla storia tra Klaus e Cami o almeno così sembra. Fan disperati e pronti a dire la loro su quanto è accaduto in questi anni tra i due e, soprattutto, ieri sera quando tutto si è fermato.

La corsa contro il tempo per salvare la vita di Cami è finita ieri quando Klaus ha definitivamente perso la donna che amava (dopo Caroline). E adesso?

La serie sta per finire e lo farà senza una delle protagoniste di queste tre stagioni, che svolta prenderà in vista della promozione già ottenuta e del ritorno il prossimo anno? Ecco il momento dell’addio dell’episodio 3×19 andato in onda ieri sera:

https://www.youtube.com/watch?v=fJC06QLJ0hQ

Avremo modo per scoprirlo, ma, intanto, EW ha avuto modo di incontrare Leah Pipes e parlare di lei di quello che ha accaduto in The Originals. L’attrice ha ammesso di aver saputo sin dall’inizio della stagione che la sua uscita di scena sarebbe arrivata presto e sarebbe stata definitiva tanto che durante l’intervista rivela:

“È stato catartico per me perché anche io ho dovuto dire addio a Cami, che è stata una parte importante della mia vita per tre anni. Mi sto commuovendo solo a pensarci, ma se dovessi scegliere tra lasciare un’eredità o essere un personaggio che finirà nel dimenticatoio, scelgo ovviamente il primo e ringrazio tutti per questo”.

Per quanto riguarda il suo futuro, invece, la Pipes ha ammesso di essere disoccupata e ha strizzato l’occhio addirittura a Shonda Rhimes, il suo appello cadrà nel vuoto? Ecco la sua risposta:

“Quando Dio chiude una porta, si spera si apra una finestra e io spero che quella finestra sia uno show di Shonda Rhimes. Shonda sono disoccupata e aspetto te!”.