Tony DiNozzo ritrova Ziva David nel finale di NCIS 13? Brutte notizie per l’addio a Weatherly

Anticipazioni NCIS 13, brutte notizie per chi sperava di ritrovare Tony DiNozzo e Ziva David nel finale di stagione prima dell'addio allo storico agente speciale

Anticipazioni NCIS 13, Tony DiNozzo e Ziva David

INTERAZIONI: 17

Brutte notizie per il pubblico di NCIS 13. L’attrice Cote de Pablo, che per molti anni ha interpretato quella Ziva David amata dell’Agente Speciale Tony DiNozzo, non tornerà nella serie per l’addio al personaggio interpretato da Michael Weatherly.

L’attore lascerà il procedural dopo 13 anni alla fine di questa stagione e in molti speravano che la de Pablo apparisse con un cammeo nei panni di Ziva David nel finale di stagione. Un ricongiungimento che sarebbe servito a rendere ancora più emozionante l’addio a DiNozzo e a Weatherly, già impegnato sul set di una nuova serie della CBS.

Cote de Pablo ha confermato che non sarà della partita: nel corso di una sessione di Questions & Answers al Babson College nel Massachusetts lo scorso weekend ha spiegato che non apparirà nel season finale di NCIS 13.

Nonostante il produttore esecutivo dello show, Gary Glasberg, aveva recentemente ammesso che Ziva sarebbe stata in qualche modo citata nell’ultimo episodio della 13esima stagione, adesso è chiaro che non si tratterà di un ritorno in scena in piena regola.

Nella stessa occasione l’attrice ha anche rivelato alcuni dei conflitti alla base del suo brusco addio a NCIS nell’undicesima stagione: all’epoca fu il copione non all’altezza a convincerla a mollare lo show, prima che il personaggio di Ziva ne uscisse irrimediabilmente rovinato.

Ho passato otto anni interpretando questo personaggio ed amandolo, così quando ho percepito il personaggio non veniva trattato con il rispetto che meritava… non sarebbero bastati tutti i soldi del mondo.

Nonostante abbia lasciato la serie da qualche anno, l’attrice è rimasta legata all’attore Michael Weatherly.

Una delle cose migliori del mio lavoro è che ogni tanto si incontrano delle persone per cui puoi dire “sarà nella mia vita per sempre” e penso che Michael sia uno di loro.

Nel finale di stagione con cui DiNozzo si congederà dal pubblico apparirà come guest star Robert Wagner, nei panni del padre di Tony DiNozzo, mentre due nuovi personaggi già annunciati saranno introdotti in vista della quattordicesima stagione.