Gomorra 2 apre le porte a Scianel e Patrizia, dimenticheremo Donna Imma?

I dettagli sulle due new entry femminili in Gomorra 2: Cristiana dell'Anna e Cristina Donadio sono il volto nuovo del male

Gomorra 2

INTERAZIONI: 7

Anche questo mese di aprile sta per finire e maggio porterà con sé Gomorra 2.

La serie tv targata Sky prenderà il via il prossimo 10 maggio con i primi due episodi della nuova stagione in cui la lotta al potere si farà aspra e dura.

Tutti contro tutti, questa è la promessa fatta da Stefano Sollima e il cast della serie tv rivelazione della passata stagione telefilmica italiana e non solo. Dopo quasi due anni d’attesa, Gomorra La Serie torna e lo fa con nuovi ingressi nel cast e il volto nuovo del potere al femminile.

Due nuove figure faranno capolino nei nuovi episodi della serie e questo non consola i fan per la perdita di Donna Imma.

La dama di casa Savastano, interpretata da una straordinaria e immensa Maria Pia Calzone, ci ha lasciato in uno degli ultimi episodi della prima stagione della serie e adesso dovremo tentare di consolarci con Cristina Donadio (Annalisa detta Scianel nella serie) e Cristiana dell’Anna (Patrizia, volto noto della soap Un Posto al sole). Ecco la giovane sul set insieme al resto del cast:

La prima vestirà i panni della sorella di Zecchinetta, il boss ucciso dai ragazzi di Genny. Toccherà a lei cogliere la sua eredità ed occuparsi di spaccio nella piazza che fu del fratello. Se vi aspettate un punto debole sembra che non ne abbia. La matrona bene, fuma e gioca d’azzardo e promette di essere spietata e impenetrabile.

Altra storia per Patrizia. La nipote del fedelissimo Malamò, sarà occhi e orecchie di Don Pietro facendo da commessa in uno dei negozi più frequentato dalle donne in vista di Secondigliano.

La guerra ha inizio e tutte le carte sono buone per una giocata vincente. Come interagiranno le due new entry con i nostri boss e quale ruolo avranno nella lotta senza quartiere che ci attende? Lo scopriremo il 10 maggio prossimo.