Il sushi lover Briga alla presentazione di Zeta, tra cibo e un nuovo singolo previsto per l’estate (video)

Briga si lascia scappare un particolare sul prossimo singolo e rivela di amare un piatto molto particolare...

Briga

INTERAZIONI: 83

A una manciata di giorni dall’uscita di Zeta, Briga torna protagonista sui social con video tratto dalla presentazione del film di Cosimo Alemà. In attesa del 28 aprile, data fissata per l’uscita del film nelle sale, il prode Mattia Bellegrandi si concede a una rapida intervista con il suo amico e collega Ensi.

Sapientemente abbigliato in abito nero, Briga si arma di microfono per rivelare tutti i segreti della sua tavola, spiazzando gli astanti con una dichiarazione inaspettata. Alla domanda “Qual è il vostro piatto preferito?”, Ensi non dimostra di avere grandi dubbi e si dichiara un carnivoro convinto. “Amo tutto ciò che prima era vivo, si può dire? Sono un carnivoro convinto, mi dispiace per i vegani. Direi che il piatto che amo di più è la bistecca alla fioretina”. I gusti culinari di Briga strizzano invece l’occhio all’Oriente: “In questo periodo, vado matto per il sushi. Sono come un bambino, mi piace sperimentare e farmi attirare dai colori.”

L’intervista flash continua con altre domande sul cibo. Come in molti sanno, Briga non ama la trippa. Il discorso torna sulla musica e sui brani che potrebbero diventare delle hit per la prossima estate. Per Ensi, potrebbe essere One Dance di Drake. Più misterioso, invece, Briga (prossimo alla tappa di Parma al Campus Industry Music) che si mostra evasivo con un “penso che ancora debba uscire”. “Dice così perché è sua, ecco perché!” – lo incalza Ensi – ma il rapper romano non aggiunge ulteriori dettagli: è previsto un nuovo singolo di Mattia Briga per quest’estate? Non si può di certo escludere questa possibilità, dopo l’annuncio del Never Again Spring Tour.

Intanto, i fan si preparano all’uscita di Zeta, film dedicato alle nuove generazioni e alla musica rap. A portare sul grande schermo storie d’amore e amicizia è Cosimo Alemà che, per l’occasione, si è circondato dei nomi più in vista del panorama rap italiano. Oltre al già annunciato Briga, Zeta può contare sulla partecipazione di Fedez, Rancore, Clementino, Rocco Hunt, Baby K, J-Ax ed Ensi.