Come ottenere assistenza per l’aggiornamento Marshmallow via OTA su Honor 7? Le ultime

Nuovo step verso la distribuzione del firmware su larga scala. Ecco quanto dichiarato da Honor tramite i suoi canali ufficiali

Honor 7

INTERAZIONI: 8

Da diverse settimane gli utenti in possesso di un Honor 7 si chiedono quale sarà il destino dello smartphone per quanto concerne il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow via OTA, visto che l’apposita procedura per portare a termine l’installazione tramite il link al download fornito dal team Honor non si è costruita una reputazione così positiva.

Insomma, in tanti hanno deciso di non cedere “alla scimmia” e di aspettare tempi migliori, quando cioè il produttore darà il via una volta per tutte alla distribuzione del pacchetto software nella modalità preferita dagli utenti. Cosa fare per installare l’upgrade via OTA, alla luce di una tempistica di rollout che si è allungata più di quanto ci si potesse aspettare? Una presa di posizione è giunta in queste ore da Honor attraverso la propria pagina Facebook, nonostante la divisione italiana sia spesso e volentieri silenziosa al cospetto delle domande da parte del pubblico.

Ad un utente che voleva saperne di più a proposito del download via OTA di MarshMallow per Honor 7 (come spesso avviene anche all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone), il produttore ha risposto così:

“Ci dispiace per i tempi più lunghi del previsto, ti abbiamo scritto un messaggio per supportarti sull’aggiornamento via OTA per Honor 7”.

Insomma, se siete ansiosi di fare questo step attraverso la modalità che vi è più congeniale, ad oggi non vi resta altro da fare che accedere alla pagina Facebook di Honor Italia e inviare un messaggio privato al produttore, che dovrebbe in questo modo fornirvi delle dritte personalizzate affinché sia più semplice raggiungere il vostro intento. Siamo finalmente giunti ad una svolta per quanto riguarda la diffusione dell’aggiornamento Android MarshMallow per Honor 7 via OTA? Il tempo ci dirà.