La reunion dei Take That con Robbie Williams per i 25 anni di carriera: Best Of e nuovo tour

I Take That annunciano il ritorno di Robbie Williams per festeggiare i 25 anni di carriera: Best Of e tour entro il 2017. Ecco i dettagli!

annunciata reunion Take That Robbie Williams

INTERAZIONI: 14

Una bellissima notizia per i fan dei Take That: la boyband inglese più famosa degli anni ’90 tornerà a esibirsi sui palcoscenici internazionali nella formazione originale.

La reunion tanto attesa avverrà entro il 2017, per festeggiare i 25 anni di carriera del gruppo britannico. Secondo quanto riportato dal quotidiano The Sun, il cantautore Robbie Williams avrebbe incontrato, negli scorsi giorni, gli altri componenti della band ovvero Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald. Per quanto riguarda Jason Orange, invece, non si hanno conferme ufficiali su un suo possibile ritorno. In programma un nuovo album con i migliori successi del Take That seguito da un tour internazionale.

Non è la prima volta che Robbie Williams decide di tornare con i suoi ex compagni di avventura: dopo aver lasciato il gruppo nel 1995 per intraprendere la sua carriera da solista, nel 2010 l’artista inglese aveva fatto il suo ritorno nella band, collaborando anche alla stesura dei brani contenuti in Progress, album rilasciato nello stesso anno e presentato dal vivo nell’omonimo tour.

Dopo l’addio di Jason Orange nel 2014, i Take That si preparano a tornare nuovamente sulle scene del panorama musicale internazionale, annunciando così la reunion che tutti i fan aspettavano già da diverso tempo. Il ritorno di Robbie Williams coinciderà, quindi, con i festeggiamenti del venticinquennale della band britannica, traguardo importante che verrà celebrato con un Best Of e con diversi appuntamenti live che faranno tappa in tutto il mondo.

I Take That iniziarono la loro carriera nel 1990: in soli cinque anni riuscirono a scalare le classifiche musicali internazionali, conquistando anche diversi premi grazie al loro secondo disco, Everything Changes. L’abbandono di Robbie Williams, nel 1995, è stato seguito dallo scioglimento ufficiale della band: i componenti decisero di intraprendere la loro carriera da solista, salvo poi annunciare la prima delle tante reunion nel 2005. L’ultimo singolo della boyband britannica, These Days, è stato rilasciato nel 2014 nella formazione composta da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald.