Un concerto a sorpresa dei Pooh in Piazza Duomo a Milano? L’appuntamento rimbalza sui social

I Pooh in piazza Duomo a Milano: l'appuntamento speciale con i fan viene lanciato sui social dalla band più longeva d'Italia.


INTERAZIONI: 157

“I Pooh non si fermano mai…” ed annunciano una sorpresa: l’appuntamento è per oggi, sabato 17 aprile, in piazza Duomo a Milano alle ore 17.00.

Cosa accadrà? In molti se lo chiedono e numerose sono le ipotesi tra i commenti all’emblematico post del gruppo su Facebook.

Si parla di “grandi sorprese” e con ogni probabilità sarà un live che anticiperà i concerti estivi.

Nella giornata di ieri, sabato 16 aprile, i Pooh hanno concluso l’instore tour promozionale con l’ultima tappa programmata proprio in piazza Duomo a Milano, al negozio Mondadori. Hanno incontrato i fan, scattato foto e firmato ed autografi, motivo per cui risulta poco attendibile l’ipotesi di un nuovo incontro senza coinvolgere in modo diretto la musica della band più longeva della storia della discografia italiana.

I Pooh non si fermano mai… Grandi sorprese oggi dalle 17.00 in Piazza Duomo a Milano!
#Pooh50 #Reunion

Pubblicato da Pooh su Domenica 17 aprile 2016

La sorpresa fa parte delle attività organizzate per il Cinquantennale dei Pooh, i 50 anni di grandi successi che ricorrono proprio nel 2016, e potrebbe portare Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli a regalare una esibizione gratuita in piazza come anticipazione degli spettacoli che fino al periodo autunnale li porteranno dal vivo in tutta la penisola.

TUTTI I CONCERTI DEI POOH

Dopo gli attesi concerti estivi negli stadi, infatti, i Pooh saranno all’Arena di Verona a settembre per un  triplo appuntamento e a seguire saranno nei palazzetti italiani per esibirsi sulle note delle canzoni del loro repertorio riarrangiate ed adattate alle cinque voci della nuova formazione.

Nella serata di ieri, la band ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi: su canale 5 ha duettato con la band della squadra bianca, La Rua, e con il cantante della squadra blu, Cristiano Cosa, per una prova comparata.

IL VIDEO DEI POOH AD AMICI 15