La Luce Che Entra di Lorenzo Fragola protagonista anche a Domenica In: video del 17 aprile

Il cantautore catanese, ospite di Domenica In, ha presentato il secondo estratto da Zero Gravity: video della sua esibizione.

Lorenzo Fragola a Domenica In

INTERAZIONI: 37

Impegnato nel suo instore tour promozionale in giro per l’Italia, Lorenzo Fragola ha presentato la sua Luce Che Entra anche nell’ultimo appuntamento di Domenica In, il programma di Rai 1 condotto da Salvo Sottile e Paola Perego.

Ospite degli studi di Cinecittà, il cantautore catanese si è esibito sulle note del secondo estratto da Zero Gravity, Luce Che Entra, uno dei brani che si candida a diventare la nuova hit dell’estate 2016.

Presentato dal conduttore di Domenica In, Salvo Sottile, il giovane artista classe 1995 ha raccontato qualcosa sul suo ultimo album di inediti, rilasciato lo scorso 11 marzo su etichetta Sony Music.

Zero Gravity rappresenta un nuovo capitolo per Lorenzo Fragola: come ha svelato lui stesso ai microfoni del programma domenicale di Rai 1, “è stato un lavoro lungo ma siamo soddisfatti del risultato finale“. Autore di tutti i testi contenuti nel suo ultimo progetto discografico, il cantautore ha dichiarato di raccontare sempre qualcosa di sé stesso nei suoi brani, anche quando non vorrebbe. Dopo il successo di 1995, il vincitore dell’ottava edizione di X Factor Italia ha deciso di riprovarci, proponendo un album che rispecchia i suoi gusti musicali.

Il nuovo singolo, Luce Che Entra, è stato accompagnato da un videoclip dove lo stesso Fragola risplende grazie alla luce protagonista del testo della canzone. Sul palco di Domenica In, il giovane artista ha proposto la sua hit con la quale è riuscito a coinvolgere il pubblico anche grazie al ritmo orecchiabile del brano, accennando piccoli passi di danza.

VIDEO LORENZO FRAGOLA A DOMENICA IN
(da 30 minuti in poi)

Lorenzo Fragola verrà intervistato da Radio Italia martedì 19 aprile e, due giorni dopo, sarà protagonista della nuova puntata di Fronte del Palco, il format di Mediaset dedicato alla musica live, registrato lo scorso 7 aprile proprio nell’Auditorium di Radio Italia. L’appuntamento è fissato per giovedì 21 aprile, in seconda serata, su Italia Uno.