Lorenzo Fragola torna a Radio Italia: come partecipare all’intervista a Milano

Il cantautore catanese torna negli studi di Radio Italia per l'intervista realizzata da Paola Gallo: scopri come partecipare.

Lorenzo Fragola ospite a Radio Italia

INTERAZIONI: 7

Il cantautore siciliano Lorenzo Fragola torna negli studi di Radio Italia: dopo aver registrato lo scorso 7 aprile la nuova puntata di Radio Italia Live, che andrà in onda il 29 aprile alle ore 22 su Radio Italia TV, il prossimo martedì sarà intervistato da Paola ‘Funky’ Gallo.

La redazione di Radio Italia offre l’opportunità ai fan dell’artista catanese di partecipare all’intervista che si terrà presso l’Auditorium di Cologno Monzese. Per partecipare, è necessario lasciare i propri dati sul sito di Radio Italia e compilare il modulo di richiesta. Se quest’ultima verrà accettata, i fortunati riceveranno una mail al proprio indirizzo di posta con gli inviti e le indicazioni necessarie per assistere all’intervista esclusiva.

Come specificato sul sito di Radio Italia, Lorenzo Fragola non si esibirà dal vivo come nella puntata registrata lo scorso 7 aprile, ma si tratterà di una semplice intervista. L’appuntamento è fissato per martedì 19 aprile alle ore 15.15 e coloro che non avranno la possibilità di partecipare, potranno guardare il programma in diretta a partire dalle ore 16 su Radio Italia TV (canale 70 del digitale terrestre e 725 di Sky) e in diretta streaming sul sito di Radio Italia.

Dopo il successo del brano sanremese Infinite Volte, nelle scorse settimane Lorenzo Fragola ha rilasciato il secondo estratto dal suo Zero Gravity, Luce Che Entra, una canzone che si prepara a diventare la nuova hit dell’estate e che ha già conquistato la top 20 dei brani più trasmessi nelle radio italiane. Il suo ultimo progetto discografico ha debuttato alla prima posizione della classifica FIMI e, ad oltre un mese di distanza dalla sua pubblicazione, è attualmente nella top 10 degli album più venduti.

Impegnato nel suo instore tour promozionale iniziato lo scorso 11 marzo, il vincitore dell’ottava edizione di X Factor Italia sarà tra i protagonisti del Giubileo dei Ragazzi, l’evento che si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 23 aprile.