Arisa da Laura e Paola: l’omaggio al Trio Lescano con Laura Pausini e Paola Cortellesi (video)

La cantautrice salentina è stata uno dei super ospiti dell'ultima puntata di Laura e Paola: ecco il video delle sue performance!

Arisa ospite Laura e Paola

INTERAZIONI: 29

Arisa è stata uno degli ospiti dell’ultima puntata di Laura e Paola, lo show targato Rai che ha visto come protagoniste Laura Pausini e Paola Cortellesi.

Per la prima volta, Laura Pausini e Paola Cortellesi hanno deciso di indossare i panni da showgirl per tre venerdì consecutivi, tra sketch, ospiti musicali e tante esibizioni. Nel terzo appuntamento andato in onda oggi, venerdì 15 aprile, la cantautrice Arisa si è esibita sulle note di un medley di alcuni dei suoi grandi successi come La Notte, Controvento e Guardando Il Cielo, brano con il quale ha gareggiato nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Tanti gli applausi per la cantante salentina che, sul finire della terza puntata di Laura e Paola, è tornata sul palco degli studi Rai di Roma nei panni di una delle sorelle Lescano. Accompagnata proprio da Laura Pausini e Paola Cortellesi, le tre artiste si sono esibite in un mix di diversi brani riarrangiati in chiave swing: Pokerface di Lady Gaga, Umbrella di Rihanna, Crazy In Love di Beyoncé e Un Bacio a Mezzanotte del Quartetto Cetra.

L’usignolo della musica – così l’ha definita Rocco Tanica, anche lui ospite dell’ultimo appuntamento di Laura e Paola – ha conquistato il pubblico presente in studio grazie alla sua interpretazione del Trio Lescano realizzata in compagnia delle due padrone di casa.

Reduce dalla sua partecipazione alla 66^ edizione del Festival della Canzone Italiana, Arisa si è classificata al decimo posto e, pur non avendo conquistato il podio come nelle precedenti edizioni, la cantante salentina si è detta soddisfatta di questa esperienza. Il brano presentato nel corso della kermesse sanremese, Guardando Il Cielo, è stato scritto per lei da Giuseppe Anastasi e ha ricevuto un discreto successo di vendite. Inoltre, il 12 febbraio scorso la stessa Arisa ha rilasciato l’album omonimo – il quinto in studio – su etichetta Warner Music Italia.