Raffaella Carrà commossa per Beatrice Ferrantino a The Voice of Italy: video della Battle in Bailando

Prima Battlea The Voice of Italy 2016 per Raffaella Carrà, che schiera Elisa Maffenini, Cristina Ambu e Beatrice Ferrantino in Bailando di Enrique Iglesias

The Voice of Italy

INTERAZIONI: 7

Tre talenti, ma solo un posto per i Knock Out di The Voice Of Italy. Raffaella Carrà sceglie Beatrice Ferrantino, Elisa Maffenini e Cristina Ambu, le prime tre concorrenti di The Voice Of Italy a salire sul ring della seconda Battle. Le tre componenti del #TeamCarrà si misurano su un pezzo di Enrique Iglesias, Bailando. Già dalle prime note, è apparsa evidente la disparità tra la vocalità delle tre, che non hanno saputo portare a termine una Battle degna di questo nome.

Pochi e concentrati i suggerimenti di Piero Pelù, che concentra i suoi consigli sulla sensualità del latino americano. Tra le tre, Beatrice Ferrantino non è nuova allo stile latino americano. Già in occasione delle Blind, la ex concorrente di Io Canto ha dimostrato di aver il ritmo nel sangue. Beatrice è infatti una veterana dello stile, ma non nel canto. Le sue movenze sensuali, unite a una voce abbastanza potente, hanno convinto la sua coach, che l’ha scelta per passare ai Knock Out insieme al resto della squadra.

La palla passa quindi agli altri coach, Emis Killa e Dolcenera, che ancora non hanno utilizzato lo steal. I due non danno segni di voler utilizzare la funzione Steal e lasciano andare i due talenti di Raffaella Carrà, che potranno continuare a inseguire il loro sogno altrove.

Si apre invece il palco del Knock Out per Beatrice Ferrantino, giovanissimo talento che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo in quel di Mediaset, in occasione della sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5 Io Canto. In occasione della Blind, Beatrice Ferrantino ha sconvolto i giudici con un’intensa versione di Powerful di Jussie Smollett feat. Alicia Keys, facendo voltare tutte e quattro le poltrone rosse.

Ecco il video dell’esibizione di Beatrice Ferrantino: