In NCIS arriva Michelle Obama, Gibbs sbarca alla Casa Bianca: foto dal set a Washington

Il cast di NCIS 13 è a Washington, ecco le foto di Gibbs alla Casa Bianca: Michelle Obama sarà guest star di un episodio

NCIS 13, foto e anticipazioni: Gibbs e Michelle Obama

INTERAZIONI: 7

Le riprese degli episodi della seconda parte di stagione di NCIS 13 potrebbero rivelare una bella sorpresa: a quanto pare la first lady Michelle Obama farà un cameo nella celebre serie crime di CBS.

Per il momento l’indiscrezione resta tale: non vi sono conferme ufficiali da parte dell’emittente sulla apparizione della signora Obama in uno dei prossimi episodi, ma la recente trasferta a Washington del cast di NCIS per girare delle scene in esterna avalla quest’ipotesi.

Diverse troupe di NCIS in questi giorni hanno girato delle scene nella capitale politica degli Stati Uniti: secondo il Washington Post, un loro fotoreporter ha ottenuto proprio dalla star Mark Harmon l’indiscrezione che riguarda Michelle Obama.

Dopo aver intercettato l’interprete dell’agente speciale Gibbs mentre usciva dalla Casa Bianca, il fotoreporter Greg Mathieson si è avvicinato per scattare qualche foto ed è riuscito a carpirgli qualche indiscrezione sulle riprese attualmente in corso.

Harmon spiegato che lunedì si sarebbero tenute delle riprese di NCIS fuori dalla Casa Bianca e successivamente anche all’interno dell’edificio, ma la novità più grande è che la First Lady “Michelle Obama prenderà parte ad una scena“. Così si legge sul Washington Post, mentre TVLine ha ottenuto dalla CBS la sola conferma della presenza delle truppe di NCIS per alcune riprese a Washington, senza ulteriori dettagli sul cammeo di Michelle.

Ed ecco le foto che confermano la presenza dell’interprete di Gibbs davanti alla White House.

https://twitter.com/SamanthaRocci/status/719632561467731968

Se la presenza della FLOTUS si dimostrerà vera questa non sarebbe certo il debutto in una serie tv per Michelle Obamadue anni fa ha preso parte alla seconda stagione di The night shift, il medical drama ambientato nell’ambito in Texas, nell’ambito di un episodio dedicato ai veterani di guerra americani.