Penny Dreadful è inquietante e affascinante nel nuovo trailer della 3ª stagione

Showtime ha diffuso un nuovo trailer riguardante la terza stagione di Penny Dreadful, la serie horror che debutterà con nuovi episodi il 1° maggio negli USA

Penny Dreadful è inquietante e affascinante nel nuovo trailer della 3ª stagione

INTERAZIONI: 7

La terza stagione di Penny Dreadful è prossima al debutto: il 1° maggio su Showtime verrà trasmesso l’episodio 3×01. A poco meno di un mese dalla sua trasmissione, il network ha diffuso un nuovo full trailer sulla nuova stagione della serie.

Sanguinolento ma sensuale, orribile e affascinante: binomi di aggettivi come questi, che apparentemente si contraddicono l’un l’altro, sono da sempre la cifra distintiva di Penny Dreadful, e vengono ribaditi anche nei due minuti e trentatré secondi di immagini inedite che Showtime ha diffuso.

Mani che si puliscono dal sangue, grida agghiaccianti, torture e creature mostruose sono gli ingredienti del trailer: se aggiungiamo anche la promessa “in questa stagione il mondo cadrà nell’oscurità” la curiosità e l’inquietudine verso i nuovi episodi di Penny Dreadful crescono in maniera esponenziale.

https://www.youtube.com/watch?v=gCFABhWtqVc

Il cast della terza stagione della serie si arricchisce di volti nuovi. Wes Studi sarà Kaetenay, un misterioso nativo americano unito da un’alleanza con Sir Malcolm, che sembra avere connessioni col personaggio di Josh Hartnett, Ethan Chandler. Patti LuPone, già apparsa come guest star nella scorsa stagione, riprenderà il ruolo della dottoressa Seward, una terapista che proverà delle cure sperimentali e discutibili su Vanessa Ives (Eva Green).

I nuovi episodi di Penny Dreadful, che saranno 9, avranno numerose guest star: Sarah Greene, tornerà ad essere Hecate Poole, Simon Russell Beale sarà nuovamente Ferdinand Lyle, Christian Camargo sarà il dottor Alexander Sweet, Perdita Weeks reciterà nei panni dell’esperta del sovrannaturale Catriona Hartdegan, Shazad Latif interpreterà il dottor Henry Jekyll e Sam Barnet sarà la segretaria della dottoressa Seward.

Penny Dreadful riparte con la terza stagione il 1° maggio su Showtime negli Stati Uniti; in Italia la serie è disponibile su Netflix, ma ancora non si sa quando la terza stagione vedrà la luce anche su questi schermi.