MarshMallow sbarca su Samsung Galaxy Note Edge, dettagli aggiornamento

MarshMallow anche per Samsung Galaxy Note Edge, i dettagli del pacchetto

Samsung Galaxy Note 4 Edge

INTERAZIONI: 11

Molto bene il Samsung Galaxy Note Edge, che da qualche ora dispone dell’aggiornamento ad Android MarshMallow 6.0.1, almeno per quanto concerne i modelli commercializzati in Russia, e contraddistinti dal product-code N915F.

Ecco tutti i dettagli del firmware in questione:

Samsung Galaxy Note Edge Russia
PDA: N915FXXU1DPC7
MODEM: N915FXXU1DPC7
CSC: N915FOXE1DPC7
Data build: 26 marzo 2016

Detto questo, qualche piccola, ma importante precisazione: nonostante il rilascio, non è consigliabile installare il pacchetto russo a bordo dell’esemplare italiano, caratterizzato dal codice N915FY (chiaramente diverso dal N915F della variante di cui parlavamo sopra). Qualora decideste di procedere, potreste incappare in una serie di problemi di difficile, se non impossibile, risoluzione (evitate, e non ve ne pentirete).

Fate bene attenzione a quello che fate, lo ripetiamo. Sarebbe un peccato rovinare un device così interessante come il Samsung Galaxy Note Edge, a nostro avviso non trattato con la dovuta considerazione da parte del produttore asiatico (l’azienda avrebbe potuto puntarci di più, ed ottenere anche un discreto successo).

Purtroppo le cose sono andate come sono andate, non è possibile tornare indietro e stravolgere la situazione attuale. Bisogna raccogliere quanto ci viene concesso per conto del Samsung Galaxy Note Edge, e continuare ad investire il nostro tempo e la nostra pazienza sul terminale, per certi versi ritenuto da molti superiore agli stessi S6 Edge e S7 Edge (il pannello ricurvo laterale viene sicuramente sfruttato meglio, credo che su questo saremo tutti d’accordo).

In ogni caso, vi terremo fin da subito aggiornati circa l’arrivo di Android MarshMallow in Italia sul Samsung Galaxy Note Edge (facendo qualche calcolo, ormai non dovrebbe mancare tantissimo, al massimo qualche altra settimana, non vi costerà molta fatica aspettare vista l’attesa pregressa).