Svelato il sostituto di Tony DiNozzo in NCIS 13: nell’ultimo episodio debutta l’agente Reeves

In NCIS 13 si avvicina il momento dell'addio a Tony DiNozzo: ecco il sostituto che entrerà nel cast nell'ultimo episodio

Anticipazioni NCIS 13, addio a Tony DiNozzo

INTERAZIONI: 13

I produttori di NCIS hanno individuato il sostituto dell’agente Tony DiNozzo: l’attore Michael Weatherly lascerà la serie al termine di questa tredicesima stagione e al suo posto arrivano ben due nuovi federali. Secondo quanto riporta DeadLine, uno di questi è Clayton Reeves.

Dopo la conferma dell’ingresso nel cast dell’attrice Sarah Clarke, arriva anche quella di Duane Henry, classe 1985, attore molto noto al pubblico britannico ma forse non altrettanto a quello fuori dai confini inglesi, nonostante sia già apparso nella serie di USA Network Paradise pictures. Al cinema ha interpretato ruoli ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno (2012), Oxford Murders – Teorema di un delitto (2008) e The Road to Guantanamo (2006).

I produttori di NCIS, per provare a non far rimpiangere DiNozzo, hanno deciso di puntare su una tipologia completamente diversa: il biondo agente dagli occhi azzurri sarà sostituito dal fascino esotico di Henry, due attori che visivamente non potrebbero sembrare più diversi fra loro.

Probabilmente è una scelta che mira proprio ad attirare l’attenzione del pubblico su una tipologia di personaggio che tagli completamente i ponti col fantasma di DiNozzo. Di sicuro sarà un’impresa difficile, visto che quello interpretato da Michael Weatherly è un personaggio storico di NCIS, presente sin dal debutto della serie crime tra le più longeve al mondo, considerando anche i rinnovi per altre due stagioni.

Il personaggio di Clayton Reeves si presenterà come spavaldo e accattivante, un agente di origini inglesi dal passato turbolento ma dalla grande professionalità e dallo spiccato senso dell’umorismo.

NCIS è attualmente in onda su CBS con la tredicesima stagione, che si concluderà il prossimo 17 maggio con un attesissimo ultimo episodio: insieme all’addio al personaggio di Tony DiNozzo ci sarà infatti l’ingresso delle due new entry nel cast e sarà un primo test per valutare la reazione del pubblico in vista dall’effettiva promozione a regular per i nuovi aggiunti nella prossima stagione.