Un viaggio misterioso per Alessandra Amoroso: i primi dettagli sulla nuova avventura

La cantante salentina torna in Messico per promuovere il suo Vivere A Colori: ecco i messaggi dell'artista sui social network.

Alessandra Amoroso torna in Messico

INTERAZIONI: 93

Alessandra Amoroso è tornata in Messico per promuovere il suo ultimo album, Vivere A Colori.

L’annuncio è arrivato dalla stessa cantante salentina attraverso un post sulla sua pagina Facebook nel quale parlava di un msterioso viaggio dall’altra parte del mondo:

Si riparte per una nuova avventura…! Come al solito nel mio bagaglio,le stesse emozioni e paure di sempre. Non mi aspetto nulla,non pretendo nulla…porterò il mio cuore dall’altra parte del mondo, cercando di costruire qualcosa di vero e unico. Ciao #bigfamily vi darò mie notizie appena potrò… #comunqueAndare #bambinadelmondo #vivereAcolori #sorrideresempre #buonapasquetta“.

Con queste parole, Alessandra Amoroso aveva svelato ai suoi fan di essere pronta per una nuova avventura ma non aveva specificato quale sarebbe stata la sua prossima meta.

Dopo aver mantenuto il segreto per alcune ore, sempre attraverso i social network, la cantante ha fatto sapere di essere atterrata in Messico, precisamente a Monterrey, dove si è recata per promuovere il suo nuovo progetto discografico, Vivere A Colori.

Non è la prima volta che Alessandra Amoroso presenta i suoi lavori oltreoceano: già nel maggio del 2015 aveva rilasciato per il mercato latino Grito Y No Me Escuchas, versione spagnola della sua Urlo E Non Mi Senti. Sempre nello stesso anno, l’artista vincitrice dell’ottava edizione di Amici aveva pubblicato un secondo singolo, Me Siento Sola, un duetto realizzato con Mario Domm, cantante dei Camila. Quest’ultimo brano ha raggiunto le prime posizioni delle classifiche latine, risultando anche una delle canzoni più trasmesse dalle radio messicane.

Alessandra Amoroso continua ad aggiornare quotidianamente i suoi fan: tra conferenze stampa ed interviste radiofoniche, le giornate della cantante salentina sembrano essere ricche di appuntamenti.

In attesa di sapere quale sarà il prossimo singolo che rilascerà in lingua spagnola, qualche giorno fa, la stessa artista ha voluto fare un regalo ai suoi fan italiani: attraverso una live realizzata su Facebook Mentions, Alessandra Amoroso ha annunciato le date del suo Vivere A Colori Tour. I biglietti per le prossime tappe della sua tournée sono ancora disponibili sul circuito di TicketOne e in tutti i rivenditori autorizzati.