I Pooh tra ricordi e incontri con i fan: tutti gli appuntamenti e i concerti 2016

Mentre la band più longeva di sempre ricorda i migliori momenti trascorsi nei 50 anni di carriera, parte il pre-order per il nuovo album che consentirà di accedere agli eventi dell'instore tour.

Pooh tutti gli appuntamenti del 2016

INTERAZIONI: 65

Continuano i festeggiamenti dei Pooh per il Cinquantennale: nel 2016, la band compie 50 anni di carriera e celebra il lungo percorso nella discografia italiana attraverso numerose iniziative.

Sugli spazi ufficiali del gruppo sui social network hanno preso vita i ricordi: attraverso un viaggio a ritroso, vengono celebrati i momenti più belli trascorsi dai Pooh e tutto ciò che non va dimenticato, dalla prima canzone scritta da Red e Stefano a quella scritta da Roby e Valerio, cantanta da Red, ovvero Le Canzoni Di Domani.

Migliaia di “like” su Facebook e condivisioni accolgono i momenti più significativi della storia della band più longeva d’Italia e non è finita qui: la prossima settimana inizierà l’instore tour che porterà Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli ad incontrare i fan in tutta la penisola prima del tour estivo negli stadi, Reunion – L’Ultima Notte Insieme, e della successiva tournée autunnale.

Per accedere all’instore tour è necessario preordinare l’album di prossima pubblicazione, che racchiuderà tutte le emozioni del tour estivo, presso i punti vendita in cui si svolgeranno gli eventi dell’instore tour. Verrà consegnata una gift box, utile ai fini della partecipazione all’incontro. Ogni pre-order, effettuabile da domani, giovedì 31 marzo, consente di ricevere una gift box.

Da venerdì 8 aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digital download il nuovo singolo dei Pooh, Ancora Una Canzone. Nello stesso giorno, la band incontrerà i fan a Nola (Vulcano Buono).

Di seguito tutti gli appuntamenti dei Pooh previsti per il 2016.

INSTORE TOUR

7 aprile – Galleria Commerciale Porta di Roma – Roma
8 aprile – Vulcano Buono – Nola, Napoli
9 aprile – Mongolfiera Bari Santa Caterina – Bari
14 aprile – Pagina Ufficiale Centro Commerciale Le Due Torri Stezzano (BG)
15 aprile – 8 Gallery – Lingotto – Torino
16 aprile – Mondadori Megastore – Piazza Duomo, Milano – Milano

TOUR

10 giugno –  Stadio San Siro – Milano
11 giugno – Stadio San Siro – Milano
15 giugno – Stadio Olimpico – Roma
18 giugno – Stadio San Filippo – Messina
19 giugno – Stadio San Siro – Milano OSPITI dei Modà
8 settembre – Arena di Verona
9 settembre – Arena di Verona
11 settembre – Arena di Verona
28 ottobre – Palasele – Eboli (Salerno)
1 novembre – Palaflorio – Bari
8 novembre – Unipol Arena – Casalecchio di Reno (Bologna)
18 novembre – Mandela Forum – Firenze
25 novembre – Pala Alpitour – Torino

I biglietti per tutti i concerti sono in prevendita su TicketOne