Riesumato lo Stonex One: un nuovo aggiornamento prossimo al rilascio

Segnali di vita dal produttore italiano per uno degli smartphone più discussi di questi mesi. Ecco tutte le ultime novità

Stonex One

INTERAZIONI: 20

Si parla sempre di meno da un po’ di tempo a questa parte dello Stonex One, anche perché il produttore italiano sembra essere focalizzato quasi esclusivamente sulla nuova applicazione di messaggistica istantanea CiaoIM. In tanti, compresi coloro che frequentano il nostro gruppo Facebook dedicato al device, si sarebbero aspettati aggiornamenti software costanti allo smartphone, come del resto promesso la scorsa estate da Francesco Facchinetti.

Qualcosa è andato nel verso sbagliato e da un po’ di tempo a questa parte il modello è finito nel dimenticatoio, creando non pochi malumori presso il popolo del web. Una situazione decisamente poco simpatica, ma a quanto pare nel giro di pochi giorni (o poche settimane) lo Stonex One potrebbe andare effettivamente incontro ad alcune interessanti novità.

Davide Erba, CEO di Stonex fortemente criticato nel corso delle ultime settimane dal popolo dal web a causa dello scarso supporto software al device, ha deciso di puntualizzare in questo modo come stanno evolvendo realmente le cose:

“Ciao a tutti. Come dissi a suo tempo Stonex One non è stato abbandonato. Abbiamo attraversato numerose difficoltà soprattutto a causa di tutti quelli che hanno sempre ignorato il nostro impegno nel continuare a supportare Stonex One.

Il risultato è che siamo in testing per un aggiornamento di Stonex One e abbiamo continuato a investire in questi mesi. Avete sentito bene! A giorni uscirà un aggiornamento di Stonex One! Questa sarà l’ennesima dimostrazione di quanti attacchi falsi abbiamo dovuto subire.

Fiero di portare avanti tutti gli impegni, nonostante le 1000 difficoltà!”.

Staremo a vedere quali saranno le migliorie assicurate ad uno smartphone molto discusso come lo Stonex One, fermo restando che, come lasciato intuire nelle scorse settimane dallo stesso Davide Erba, difficilmente il device sarà in grado di accogliere l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow. Qual è ad oggi il vostro giudizio sullo Stonex One?