Svelata la sostituta di Tony DiNozzo in NCIS 13 e 14: la prima new entry arriva da 24

Ci si prepara all'addio a Tony DiNozzo nel finale di stagione di NCIS 13: la new entry Sarah Clarke interpreta l'agente Tess Monroe

Addio Tony DiNozzo in NCIS 13

INTERAZIONI: 8

L’uscita di scena di Michael Weatherly segnerà il season finale di NCIS 13, ma la serie crime continua per almeno altre due stagioni con nuovi volti ad arricchire il cast.

Due gli ingressi che andranno a riempire il vuoto lasciato dall’amato personaggio di DiNozzo: il pubblico delle serie 24 e Covert Affairs riconoscerà in uno di questi l’attrice Sarah Clarke, che si unisce a NCIS in un ruolo potenzialmente regolare come l’agente speciale dell’FBI Tess Monroe.

Secondo quanto rivelato da TVLine, sarà la bella attrice ad impersonare uno dei nuovi agenti in arrivo nel finale di stagione. Il personaggio è già stato tratteggiato da tempo: Tess è arguta, scaltra, determinata, si è recentemente trasferita a Washington DC da New York City, non ha una famiglia perché i suoi colleghi sono la sua famiglia. All’apparenza dura e diretta, Tess ha una grande sensibilità, crede fortemente nella giustizia e lotta per proteggere quel valore, è leale nei confronti della sua squadra, agisce con feroce determinazione e un pizzico di sarcasmo.

Sarah Clarke sarà guest-star in due episodi finali di questa stagione: lo scopo è presentare Tess al pubblico per renderla poi a pieno titolo un personaggio regolare della stagione 14.

La scelta è stata confermata dallo showrunner di NCIS Gary Glasberg in un comunicato stampa: “Ci sentiamo molto fortunati ad avere Sarah Clarke nel nostro cast per interpretare Tess. Sono stato un suo fan in 24 e, più recentemente, in Bosch . Lei è un’attrice di talento, una professionista assoluta, e non vediamo l’ora di presentarla alla nostra famiglia NCIS famiglia e di divertirci“.

Tess è solo uno dei due volti nuovi che NCIS, recentemente giunta al 300° episodio, metterà in campo per far fronte all’addio a Michael Weatherly, già reclutato per un nuovo ruolo in una serie CBS: l’altro personaggio che entrerà in scena, l’agente Intel Clayton, non ha ancora un volto ufficiale.