Fiocco rosa per Jamie Dornan: Amelia Warner a spasso con la bimba, ma dov’è lui?

Jamie Dornan, attore famoso per la saga di 50 Sfumature di Grigio, è diventato papà di nuovo: la moglie Amelia Warner ha dato alla luce una bambina

Fiocco rosa per Jamie Dornan: Amelia Warner a spasso con la bimba, ma dov'è lui?

INTERAZIONI: 8

L’attore protagonista della saga di 50 Sfumature di Grigio Jamie Dornan e sua moglie Amelia Warner hanno una nuova arrivata: dopo Dulcie, di 2 anni, marito e moglie hanno accolto in casa un’altra bimba.

La notizia del parto non è ancora stata confermata dalla coppia, ma nella giornata di lunedì 14 marzo Amelia Warner è stata vista in giro per Notting Hill a Londra, sorridente e in splendida forma, mentre spingeva una carrozzina, troppo piccola per contenere la sua primogenita Dulcie.

Non si sa ancora con esattezza quando la donna abbia partorito, ma una fonte ha recentemente confermato ad Entertainment Tonight che si tratta di una bambina, della quale tuttavia non si sa ancora il nome. La notizia della seconda gravidanza era stata resa nota durante lo scorso novembre.

Insieme ad Amelia e alla carrozzina c’era un’amica: Jamie, impegnato sul set del film 50 Sfumature di Nero a Vancouver, pare non sia ancora tornato a casa per conoscere la bimba. Le tre donne della sua vita sono quindi dall’altra parte del globo, mentre lui passa il tempo con la donna del “suo” Christian Grey: Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson.

La scelta di Jamie di non prendersi almeno qualche giorno di pausa per stare al fianco della moglie e della nuova arrivata ha fatto parlare di sé sul web. Le critiche non si sono fatte attendere, ma certamente il bell’attore non vede l’ora di tornare a fare il papà: “Adoro la paternità,” aveva dichiarato qualche tempo fa Jamie Dornan, a proposito della sua prima figlia.

Le riprese del film, atteso nei cinema per il 2017, vanno avanti da almeno un mese: qualche tempo fa erano trapelate dal set le foto del primo bacio del film tra Dornan e la Johnson. Nel cast, oltre ai due protagonisti, ci saranno anche Kim Basinger, Bella Heathcote e Tyler Hoechlin di Teen Wolf.

Prima di 50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan ha terminato le riprese della terza stagione della serie tv The Fall, nella quale recita al fianco di Gillian Anderson (Dana Scully in X-Files). I nuovi episodi della serie britannica, che terminerà con quest’ultima stagione, andranno in onda a partire da aprile.