Importante svolta per il Samsung Galaxy Note 3 Neo: aggiornamento Lollipop in Italia per gli LTE

Altra svolta interessante per il device, almeno per quanto riguarda la versione LTE di un modello sempre discusso

Samsung Galaxy Note 3 Neo

INTERAZIONI: 10

Dopo mesi e mesi di attesa finalmente comincia a sbloccarsi la situazione per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 3 Neo. Spesso e volentieri la versione LTE del device è passata in secondo piano, ma l’azienda coreana finalmente sta cominciando a rendere disponibile per tutti un upgrade per testare una volta per tutte i plus associati ad Android Lollipop.

Si tratta del firmware N7505XXUDPB1 (pronto al download già via Odin), che ha visto la luce solo nell’ultimo mese e che di conseguenza non ha una storicità tale da farmi sbilanciare su quelli che saranno gli effetti del pacchetto software una portato a termine il download. Difficilmente andremo incontro a novità significative rispetto a quanto abbiamo avuto modo di registrare in queste settimane, quando l’aggiornamento ha visto la luce a bordo della versione classica del Samsung Galaxy Note 3 Neo.

Ad oggi i feedback ritengo siano tutto sommato soddisfacenti per tutti coloro che attendono segnali incoraggianti sotto questo punto di vista e che, allo stesso tempo, non hanno ancora avuto modo di ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop. Insomma, per una volta l’attesa pare aver avuto un senso, se pensiamo che buona parte dei lettori di OptiMagazine hanno sostanzialmente promosso il pacchetto software per il Samsung Galaxy Note 3 Neo.

Ora tocca al Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE rispondere all’appello, anche perché arrivati a questo punto il pacchetto software deve essere distribuito per forza di cose. E voi avete già avuto la possibilità di installare l’aggiornamento a bordo del vostro device attraverso i firmware che hanno visto la luce in queste settimane? Quali sono state le vostre sensazioni? Non esitate a commentare il nostro articolo di oggi in vista degli upgrade in arrivo.