In High School Musical 4 ci sarà un nuovo Troy Bolton? I primi dettagli

Nel prossimo film ci saranno 5 nuovi personaggi, Troy e Gabriella potrebbero essere sostituiti dai nuovi Campbell ed Erin


INTERAZIONI: 21

Grandi novità in vista per High School Musical 4! L’annuncio del ritorno della famosa saga prodotta da Disney Channel per la prima volta nel lontano 2006 è stato ufficializzato pochi giorni fa, riscuotendo un gran favore dei fan ma lasciando loro anche un po’ d’amaro in bocca, nel momento in cui è stato reso noto che in questo quarto film non ci saranno i personaggi che abbiamo conosciuto finora.

Niente Troy e Gabriella a quanto pare, e se ancora si spera almeno in un cammeo da parte dei due protagonisti principali della serie cinematografica, nel frattempo arrivano conferme sull’introduzione di nuovi personaggi pronti al loro debutto nel prossimo film.

A quanto pare, saranno almeno 5 le new entry nel cast. La ricerca degli attori che interpreteranno questi ruoli è ancora in corso ma sono stati resi noti sia i nomi dei personaggi che le loro peculiarità.

Il più atteso è sicuramente quello di Campbell, “il nuovo Troy”, che rimpiazzerà quindi Zac Efron. Campbell è una stella del calcio e un ottimo interprete teatrale con una voce fantastica, finirà con l’innamorarsi di una ragazza della scuola, Erin! Alle sue spalle ha un DNA che per il liceo vuol dire molto: il nuovo protagonista infatti è il cugino di Ryan e Sharpay, questo fa ben sperare che rivedremo almeno il ritorno di Lucas Grabeel e Ashley Tisdale.

Il grande amore di Campbell, Erin, è anche lei una giocatrice di calcio ma contrariamente a come successe per Troy e Gabriella, non ricambierà questi sentimenti perchè perdutamente innamorata di un ragazzo di nome Derek.

Fa parte della squadra di calcio anche lui ma affascinerà la ragazza con le sue lezioni di danza!

La migliore amica di Erin si chiamerà Nathalie e sarà la cheerleader di turno e per finire vedremo anche Tamara, una ragazza che un tempo era considerata la “it girl” dell’East High School e che è determinata a riprendere il suo posto di regina della popolarità nel liceo.

Non si sa ancora nulla sul vecchio cast, ma intanto cosa pensate di questi nuovi personaggi? Riusciranno a non far sentire troppo la mancanza dei vecchi?