American Horror Story 6 senza la Contessa? L’annuncio ufficiale di Lady Gaga!

Lady Gaga nella 6ª stagione di American Horror Story? L'annuncio ufficiale arriva via radio e fa felice i fan della serie firmata Ryan Murphy

American Horror Story rinnovato

INTERAZIONI: 7

La Contessa tornerà, e come se tornerà. Il connubio tra American Horror Story, Ryan Murphy e Lady Gaga continuerà e la conferma sembra essere ormai ufficiale.

Proprio quando tutti si preparano a sapere qualcosa in più sulla prossima stagione di American Horror Story ecco arrivare la notizia bomba da oltreoceano e da Lady Gaga in persona. Lady Germanotta ha confermato di essere pronta a tornare alla corte di Ryan Murphy per il nuovo capitolo del drama FX.

In un’intervista radiofonica  a Z100 di New York, parlando alla trasmissione ” Elvis Duran anche The Morning Show”, Lady Gaga ha dato la notizia che tornerà per un altro capitolo della serie unendosi alle già annunciate  Angela Bassett e Sarah Paulson per la prossima stagione. La star ha risposto con un laconico:

“Non posso promettere come, quando o qualcosa in più riguardo a questo”.

Ecco il tweet pubblicato dalla radio proprio poco fa su Twitter:

https://twitter.com/Z100NewYork/status/705759204905078785

Questo basta per cominciare a sognare e sperare. In molti sono rimasti delusi dal quinto capitolo della serie di Ryan Murphy ritenendolo uno dei più sanguinari ma poco “reale”.

Una storia di un serial killer, legata ad un hotel e ai suoi abitanti (strani vampiri e fantasmi), che non ha entusiasmato coloro che la serie la seguono dall’inizio e rimpiangono un po’ la paurosa casa degli Harmon. Niente paura, però, perchè la prossima stagione, la sesta, non solo porterà con sè Lady Gaga ma ha anche novità importanti.

Murphy e il suo team stanno valutando di mettere insieme due capitoli da mandare in onda in una sola stagione che, sembra, sarà più dark di quella che si è conclusa nelle scorse settimane (in Italia ancora in onda su Fox). La Contessa ha conquistato tutti e vederla anche nella prossima stagione in panni del tutto nuovi stuzzica già le nostre menti, e le vostre?