Il talento segreto di Frank Matano e Arisa con un sosia a E poi c’è Cattelan il 3 marzo

Giovedì 3 marzo alle 23:15 il salotto di E Poi C'è Cattelan aprirà le porte a Frank Matano e Arisa, ospiti del conduttore Alessandro Cattelan

Il talento segreto di Frank Matano e Arisa sdoppiata a E poi c'è Cattelan il 3 marzo

INTERAZIONI: 12

Giovedì 3 marzo su Sky Uno andrà in onda la finale di Masterchef 5, ma E Poi C’è Cattelan è ancora agli inizi: per la sesta puntata, il salotto di Alessandro Cattelan aprirà le porte a interviste, giochi, rubriche e tutto ciò che caratterizza il late show tutto italiano.

E Poi C’è Cattelan, come ogni giovedì, andrà in onda alle 23:15: questa sera gli ospiti saranno Frank Matano e Arisa, come sempre accompagnati dalla musica degli immancabili Street Clerks.

Il comico e conduttore napoletano sarà il primo ospite della serata e si preparerà a svelare al mondo il suo talento segreto: i giochi di prestigio. La sesta puntata di E Poi C’è Cattelan si aprirà quindi con la magia, che in pochi sapevano essere competenza anche di Frank Matano.

Subito dopo sarà il turno di Arisa, cantante lucana reduce dall’edizione 2016 del Festival di Sanremo, dove ha portato il brano Guardando il cielo: nel mese di febbraio è uscito l’album omonimo, il quinto in carriera per la cantante. Con Arisa, Cattelan parlerà, tra le altre cose, di birra, a giudicare dalla quantità di bottiglie che il conduttore ha sul suo tavolo in questa foto diffusa su Twitter.

L’artista sarà protagonista anche del classico gioco musicale: Alessandro Cattelan diventerà il sosia di Arisa, e insieme si esibiranno riproponendo i brani di maggiore successo della cantante.

L’appuntamento con E Poi C’è Cattelan è per stasera, giovedì 3 marzo, alle 23:15 su Sky Uno, subito dopo aver scoperto chi vincerà il titolo di quinto Masterchef italiano nella finale del cooking show.