Jamie Dornan bacia Dakota Johnson: le foto dal set di fuoco per 50 Sfumature di nero

Jamie Dornan sul set di 50 Sfumature di nero insieme a Dakota Johnson con la quale si è scambiato baci di fuoco. Ecco le prime foto

Jamie Dornan

INTERAZIONI: 29

Pochi giorni di riprese e tanti spoiler per il nuovo capitolo di 50 Sfumature e le fan di Jamie Dornan.

Lo sceriffo di Once Upon a Time e poi protagonista (serial killer) di The Fall, è tornato a vestire i panni di Christian Grey e lo ha fatto proprio nello scorso mese quando è tornato sul set di Vancouver per le prime riprese. Accanto a lui, come nel primo capitolo, la bella e invidiata Dakota Johnson.

Fin qua niente di sconvolgente se non fosse che, proprio pochi minuti fa, il sito JustJured.com ha pubblicato le primo foto che ritraggono i due alle prese con un appassionato bacio addirittura per strada.

Anche nei giorni scorsi abbiamo visto i due sul set e per le strade di Vancouver ma sempre separati e solo oggi, dopo quasi un mese di riprese, sono stati avvistati finalmente insieme.

Nei giorni scorsi, infatti, il cast e gli addetti ai lavori si sono ritrovati a Gastown per le riprese. In particolare, Anastasia (Dakota Johnson) era nei paraggi del Seattle Indipendent Publishing dove ha trovato occupazione come editore. Sarà lì che conoscerà il rivale di Christian in 50 Sfumature di nero, Jack Hyde (Eric Johnson). Ecco le prime foto dal set:

In un secondo tempo la Johnson è stata vista in un chiosco vicino alla casa editrice e solo alla fine in compagnia del suo collega Jamie Dornan. Ecco le foto che faranno il giro dei social in poche ore:

Jamie Dornan

A quanto pare tra i due va tutto a gonfie vele, sarà solo l’inizio di un travagliato capitolo della saga di E.L. James oppure i due riusciranno a superare le avversità e le tentazioni che avranno davanti? Lo scopriremo solo a Febbraio 2017 quando il film arriverà nei cinema di tutto il mondo.