Nuovi rilasci per l’aggiornamento Lollipop per Samsung Galaxy Note 3 Neo: ecco il download

Arriva una svolta molto attesa per chi ha acquistato il phablet economico di Samsung. Ecco il punto della situazione

Samsung Galaxy Note 3 Neo

INTERAZIONI: 7

Arrivano in queste ore delle notizie che oserei definire una volta per tutte incoraggianti per tutti coloro che hanno acquistato un Samsung Galaxy Note 3 Neo e che, al contempo, da mesi attendo il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop. Tra ieri pomeriggio e questa mattina, infatti, abbiamo assistito ad alcuni rollout che fanno ben sperare anche il pubblico italiano, sperando di poter condividere con voi buone notizie sotto questo punto di vista.

Diversi i Paesi che hanno avuto modo di toccare con mano il pacchetto software, anche se i ritmi assunti dal produttore coreano mi portano a pensare che possa essere necessario attendere ancora qualche giorno prima che l’aggiornamento Lollipop possa essere reso disponibile in ogni angolo del mondo. Del resto, questa è anche una sorta di fase test sul campo e probabilmente gli sviluppatori non vogliono sbagliare nulla dopo aver fatto attendere tantissimo i possessori di un Samsung Galaxy Note 3 Neo.

Il tutto senza dimenticare il rischio di compromettere i propri server. In attesa che l’upgrade arrivi in Italia, voglio riepilogarvi i link al download emersi proprio in queste ore:

Aggiornamento N750XXUDPA3 per Samsung Galaxy Note 3 Neo Cambogia

Aggiornamento N750XXUDPA3 per Samsung Galaxy Note 3 Neo Malaysia

Aggiornamento N750XXUDPA3 per Samsung Galaxy Note 3 Neo Indonesia

Aggiornamento N750XXUDPA3 per Samsung Galaxy Note 3 Neo Vietnam

Negli ultimi giorni Samsung Italia è stata ancora una volta evasiva in merito ai tempi necessari per toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop a bordo dei Samsung Galaxy Note 3 Neo che sono in commercio in Italia, ma è chiaro che le novità trapelate in questi giorni rappresentino il miglior viatico possibile per chi attende con pazienza una svolta da tanti mesi.