Iconize sceglie Justin Bieber: l’intervista pedalata per OptiMagazine

Intervistato in occasione del Festival di Sanremo, il giovane biellese dichiara la sua ammirazione per Justin Bieber.

Anche la star del fashion, Iconize, è salito sulla bici di OptiMagazine e si è lasciato intervistare dai Simons.

All’anagrafe Marco Ferrero, 23 anni, originario di Biella e trasferitosi poi a Milano ha scelto di fare del fashion la sua vita. Ha un blog che viene visualizzato da migliaia di utenti ogni giorno e a fine 2015 ha lanciato il suo primo progetto discografico.

Lost In Space, questo il titolo del suo singolo di debutto, è stato rilasciato a dicembre 2015, e grazie ad profondo testo in inglese (scritto dall’amica e produttrice Francesca Monte), contiene parole piene di speranza: un messaggio coraggioso che spinge chi ascolta questo brano a mettersi in gioco pur rimanendo se stesso e a non aver paura di mostrare le proprie emozioni. Il video musicale è stato diretto dallo stesso Ferrero che non ha voluto affidarsi a nessuna major per questo progetto, pur di non perdere la sua libertà espressiva.

Nella breve intervista rilasciata ai Simons, Iconize ha confessato che in bicicletta con se porterebbe Justin Bieber, perché me lo farei!”.

Iconize, che in questo periodo sta riscuotendo molto successo, ha inoltre dichiarato che la sua vita è “una salita che scende, perché è molto facile salire”.

La sua passione è il mondo della moda e dell’art director, ama lanciare idee per campagne pubblicitarie e spot, producendo tutto da se: dalla fotografia al montaggio video. La sua carriera è iniziata da poco ma il suo successo è già enorme. Tutto è iniziato dalla voglia di condividere i propri lavori col desiderio di trasmettere agli altri la propria genuinità e quel pizzico di pazzia che da sempre lo contraddistingue.

La vera svolta è arrivata grazie a Francesco Facchinetti e Niccolò Vecchiotti che, dopo aver visto il suo talento, lo hanno preso nella loro agenzia, la Newco Management, per curarne l’immagine. Attualmene Francesco Facchinetti, Niccolò Vecchiotti e la Newco Management non rappresentano più Iconize.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.