Alessandra Amoroso rilascia il nuovo video: un set importante per il nuovo singolo da Vivere A Colori

È l'Alto Garda Bresciano il luogo scelto per il set del nuovo video di Alessandra Amoroso: le prime anticipazioni.


INTERAZIONI: 186

Alessandra Amoroso sta girando in questi giorni il nuovo video di uno dei brani contenuti in Vivere a Colori. Questo oramai è certo. Quello che ancora non si sa è di che canzone si tratti ne tantomeno quando verrà rilasciato.

Stando a quanto dichiarato su bresciaoggi.it, il set del video si troverebbe presso La Gardesana Occidentale, una zona che è già stata set cinematografico del film Quantum of Solace per uno degli inseguimenti in automobile dell’agente 007. Lo stesso set naturale, caratterizzato da curve, gallerie e squarci di luci, sarebbe stato utilizzato ieri come ambientazione del nuovo video ufficiale di Alessandra Amoroso. Dopo la Gardesana, le riprese del video si sono trasferite in un’altra zona dell’Alto Garda Bresciano: la strada della Forra nel comune di Tremolino, una strada a tornanti dal panorama splendido.

Al momento nessuno è ancora a conoscenza di quale fosse il brano per cui sono state fatte queste riprese: l’unica cosa certa è che si tratti di un nuovo singolo estratto da Vivere A Colori, il nuovo album dell’amatissima artista pugliese presentato lo scorso gennaio, e rilasciato a tre anni dal multiplatino Amore Puro.

Con un hashtag (#VeLoDicoLunedì) che potrebbe lasciar intendere che oggi sarà la stessa Alessandra a rilasciare ulteriori informazioni riguardo al video, nei giorni scorsi l’artista aveva pubblicato sul suo profilo Facebook alcuni post che confermavano i giorni di ripresa del video. L’ultimo proprio ieri sera, al termine dei due giorni di ripresa. Dalle poche notizie trapelate pare che il video sarà rilasciato dalla prima settimana di marzo.

Due giorni intensi, due giorni di riprese per il video del nuovo singolo, due giorni di freddo anche se il sole ci ha…

Pubblicato da Alessandra Amoroso su Domenica 21 febbraio 2016

Piccoli frammenti del nuovo video… #VeLoDicoLunedì ???

Pubblicato da Alessandra Amoroso su Domenica 21 febbraio 2016

Incuriositi dalle telecamere e dal set organizzato in una piazzola di sosta tra la galleria Eutenia e la Ciclopi molti passanti hanno abbandonato i loro mezzi a bordo strada per avvicinare coloro che erano certi fosse proprio la Amoroso. La cantante, nonostante i tentativi del suo staff di arginare l’entusiasmo dei fan, si è concessa per una decina di minuti agli ammiratori desiderosi di portare a casa un ricordo della presenza di Alessandra sulle strade di casa, senza però lasciarsi sfuggire alcuna notizia sulla sua presenza in territorio bresciano.