Briga annuncia Never Again Spring Tour 2016: i primi concerti

Il rapper svela i primi appuntamenti: tutti gli eventi tra aprile e maggio.

Briga, tour 2016

INTERAZIONI: 11

Mattia Briga annuncia i concerti del 2016. Il rapper, secondo classificato nell’edizione numero 14 di Amici di Maria De Filippi, alle spalle della band dei The Kolors, sarà protagonista del #‎NeverAgainSpringTour‬, una tournée che ci compone di nove concerti.

Il prossimo 9 aprile inizierà dal Mamamia di Senigallia, il 10 farà tappa a Brescia e poi a Cesena. Il 17 aprile, Briga sarà ai Magazzini Generali di Milano e il 23 aprile a Cagliari. Il 7 maggio sarà in concerto al Demodè di Bari e l’8 maggio a Perugia.
Le ultime due tappe sono attese a Firenze, Viper, il 14 maggio, e a Roma, Orion Club, il 20 maggio.

I biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne e presso i locali che ospiteranno gli eventi.

09/04 @ Senigallia – Mamamia
10/04 @ Brescia – Latte+
16/04 @ Cesena – Vidia Club
17/04 @ Milano – Magazzini Generali
23/04 @ Cagliari – FBI
07/05 @ Bari – Demodè
08/05 @ Perugia – Aferlife
14/05 @ Firenze – Viper
20/05 @ Roma – Orion ‘UNPLUGGED SHOW’

L’artista informa i fan che l’elenco è in corso di aggiornamento: nuovi appuntamenti potrebbero essere presto aggiunti in altre località per esaudire le richieste dei sostenitori sparsi in tutta la penisola.
Nel corso della nuova tournée, Mattia Briga presenterà i brani contenuti nell’album d’esordio Never Again, disponibile anche nella versione Platinum.

Ad ogni evento sarà allestito il banco merchandise che consentirà ai fan di acquistare i gadget ufficiali.

Con Briga sul palco ci sarà una band di tre elementi, costituita da James Da Cruz ai controlli, Mario Romano alla chitarra elettrica e Francis Drake alla chitarra acustica, come annunciato dallo stesso rapper sui social:

“La Band sarà composta da 4 elementi e vedrà James Da Cruz ai controlli, Mario Romano alla chitarra elettrica, Francis Drake alla chitarra acustica ed il sottoscritto alla voce.
L’unica data che ci vedrà sul palco in una formazione differente, sarà l’evento speciale di Roma (l’ultima del Tour) in cui sarà presente la Band al completo per un ‘Unplugged Show’.