Tormentone Gomorra al Festival di Sanremo con Salvatore Esposito: State senza pensieri

Gomorra sbarca al Festival di Sanremo con il tormentone "State senza pensieri" prima con Noemi e poi con Salvatore Esposito, video.

Gomorra

INTERAZIONI: 7

Gomorra è ancora protagonista, lo è nei promo che vanno durante la partita su Sky e lo è anche sul palco del Festival di Sanremo.

La serie tv, che lo scorso anno ha conquistato il pubblico italiano e non solo, sta per tornare con gli episodi inediti della seconda stagione e lo farà proprio nelle prossime settimane anche se ancora non abbiamo una data ufficiale.

Anche questa sera, in un modo o nell’altro, si è tornato a parlare della serie tv capolavoro di Sky per via di uno dei suoi protagonisti, Salvatore Esposito. L’attore che da il volto a Genny Savastano ha avuto modo di essere presente sul palco dell’Ariston o quasi.

Carlo Conti ha lanciato la moda dei video messaggi per i big in gara e così anche Salvatore Esposito diventa protagonista di uno di questi momenti per fare un personale in bocca al lupo a Clementino.

Proprio nel piccolo video, il mitico Genny Savastano ha avuto modo di lanciare lo slogan “State senza pensieri”. Ecco una foto del momento:

Ed ecco anche il video del suo saluto a Clementino:

Siamo davanti ad un tormentone? Sembra proprio di sì. Salvatore Esposito, infatti, non solo ha fatto una sorpresa ai suoi fan ma ha reso felici anche i The Jackal che nei giorni scorsi avevano chiesto a Noemi di chiudere la sua performance proprio con la storica frase della serie cult.

Noemi ha raccolto la sfida e non si è tirata indietro. Alla sua prima esibizione, le bella rossa ha concluso proprio dicendo “State senza pensieri”. Non c’è bisogno di dire che sia la versione della rossa cantante che quella dell’attore napoletano hanno riscosso un notevole successo in rete tanto che i commenti si sprecano. Questo le porterà fortuna in questa lunga finalissima?