Mika annuncia cinque nuove date in Italia: info biglietti in prevendita su TicketOne

Dopo aver già annunciato tre date in Italia il cantante inglese allunga il tour nel nostro Paese. Al via mercoledì 10 febbraio le prevendite dei biglietti.

mika nuovi concerti

INTERAZIONI: 8

Ieri Mika aveva annunciato tramite i suoi social network che oggi, 8 febbraio, alle ore 11 avrebbe annunciato delle novità per i fan italiani. Il cantante, puntuale come sempre, non ha deluso i suoi sostenitori: sono state pubblicate cinque nuove date in Italia.

Tutti concerti si concentrano nel mese di Luglio. Le tappe appena confermate sono: quella del giorno 5 al Pistoia Blues di Pistoia. Il giorno 6 sarà all’Arena del Mare di Genova. Il 28 si esibirà a Trieste in Piazza Unità d’Italia. Mentre il 30 sarà all’Arena La Civitella di Chieti. L’ultima data sarà il 31 al Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma.
I biglietti saranno disponibili in prevendita sul circuito TicketOne da mercoledì 10 febbraio alle ore 11.00.

Questi cinque concerti si vanno ad aggiungere alle tre date già annunciate. Il 10 luglio si esibirà all’Umbria Jazz di Perugia, mentre il 12 sarà all’Anfiteatro Camerini durante l’Hydrogen Festival a Piazzola Sul Brenta. La data del 17 luglio al Collisioni Festival a Barolo (Cuneo) è già sold out. I biglietti per queste tappe sono già in vendita su TicketOne.

Dopo aver concluso la sua esperienza a X Factor 9, Mika sarà impegnato come coach di The Voice Francia. La versione italiana del talent, invece, partirà il 24 febbraio e a sedersi come giudici saranno: Dolcenera, Emis Killa, Max Pezzali e Raffaella Carrà. Non si sanno ancora notizie sull’eventuale partecipazione del cantante all’edizione numero dieci di X Factor.

Ritornando alla sua musica, ha appena rilasciato il videoclip di Hurts: nuovo singolo estratto da No Place in Heaven. Il brano è, inoltre, presente nella colonna sonora del film Un Bacio di Ivan Cotroneo. Mika, insieme al regista e a Luca Tommasini ha incentrato questo videoclip sul tema del bullismo e dell’omofobia.

Sempre molto impegnato sul sociale, alla fine del 2015 ha intrapreso un viaggio verso il Libano, per incontrare i profughi scappati dai conflitti. Insieme con l’Agenzia dell’Onu per i rifugiati (UNHCR) ha creato un reportage per Il Corriere Della Sera.