Nek presenta Lettera a Mia Figlia Sull’Amore in attesa del nuovo album

Nuovo appuntamento per il cantante, che parlera del suo libro Lettera a Mia Figlia Sull'Amore a Modena il 14 febbraio, mentre continua il lavoro sul nuovo album.

nek filippo neviani

INTERAZIONI: 93

Filippo Neviani, in arte Nek, mentre continua il lavoro sul suo nuovo disco ed annuncia una nuova data per presentare il suo primo libro Lettera a Mia Figlia Sull’Amore.

Il 14 febbraio sarà ospite al BPER Forum Monzani di Modena per raccontare ciò che ha scritto. Questo libro è dedicato alla figlia del cantante: Beatrice di 5 anni. Le pagine compongono una lunga lettera, scritta per spiegarle l’amore in tutte le sue sfumature. L’evento è ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti.

Subito dopo la sua pubblicazione, il 17 settembre scorso, ci sono stati tre firma copie, dove il cantante ha lasciato il microfono e i dischi ed ha firmato libri. La promozione è poi stata seguita dal suo ritorno sul palco: con il Prima di Parlare Live 2015, un tour che l’ha visto impegnato per 35 tappe nei teatri di tutta Italia.

Attualmente Nek è al lavoro per un nuovo album. Lui stesso l’ha comunicato ai fan attraverso i propri social network. L’annuncio è avvenuto tramite la foto di un pianoforte con la descrizione: “Verso l’ispirazione. A la inspiración!! Nuovi pezzi, nuovo album”. Il cantante ci tiene a tenere aggiornati i propri  fan sui progressi delle canzoni che stanno nascendo e lo fa proprio attraverso il web.

Questo nuovo progetto è stato preceduto dal disco Prima di Parlare, rilasciato nel 2015 dopo la sua partecipazione all’edizione numero 65 del Festival di Sanremo. In gara con il brano Fatti Avanti Amore, l’artista aveva raggiunto il secondo posto. Nella serata delle cover aveva interpretato: Se Telefonando, ottenendo il premio per la Miglior Esibizione Cover a Sanremo. L’anno scorso, proprio in questo periodo, era impegnato con le prove all’Ariston, mentre ora si trova in studio a lavorare su un nuovo progetto.