E poi c’è Cattelan torna tra sfide a tennis e due mostri sacri del cinema

E poi c'è Cattelan torna con tre ospiti speciali Carlo Verdone, Antonio Albanese e Roberta Vinci, ecco i primi tweet

e poi c'è cattelan

INTERAZIONI: 33

Abbiamo ancora tutti negli occhi il divertente esordio della scorsa settimana di questa nuova edizione di “E poi c’è Cattelan” ma è già arrivato il momento per Alessandro di prendere in mano le redini del secondo appuntamento.

Sceso dal palco di X Factor, il conduttore, sempre brillante e ironico, e la sua squadra, hanno già confezionato una seconda puntata da urlo dopo il successo del debutto che ha visto il programma portare a casa 244.000 spettatori con l’1.72% di share.

Gli ascolti potrebbero lievitare? Sì, visto che ci saranno due ospiti d’eccezione, Carlo Verdone e Antonio Albanese.

I due re della comicità italiana saranno in studio ma non per due interviste separate bensì per una unica in cui ci sarà da ridere grazie ad aneddoti e retroscena che potrebbero fare la storia del cinema del nostro Paese.

La seconda puntata del Late Show, quindi, parte sotto il migliore degli auspici e anche questa sera, subito dopo Masterchef 5, i telespettatori di Sky Uno potranno godersi  i racconti di alcuni spassosi aneddoti della vita dei due attori cominciando da Carlo Verdone.

L’attore e regista romano, infatti, spolvererà alcuni dei suoi cavalli di battaglia per E poi c’è Cattelan e come se non bastasse non si tirerà indietro quando sarà il momento di sfidare Antonio Albanese nell’esilarante prova attoriale.

I due re della commedia, però, non saranno gli unici sovrani della serata. Il programma, infatti, ospiterà anche la celebre tennista Roberta Vinci. Eccoli insieme alle prove:

Al grido de “Il mio grosso grasso grande Slam”, la tennista si lancerà in un’improbabile sfida con Alessandro Cattelan ma non prima di aver rilasciato un’ insolita intervista.

Ecco come ha finito la giornata di prove il nostro amato conduttore:

Anche noi saremo così alla fine di questa seconda puntata di E poi c’è Cattelan?