Ellie Goulding show a Milano prima di Sanremo: scaletta e video in Love Me Like You Do

Video e scaletta dello show di Ellie Goulding a Milano, il concerto del 1° febbraio del Delirium Tour

Video e scaletta Ellie Goulding a Milano

INTERAZIONI: 11

Ellie Goulding è approdata in Italia per una settimana intensa nella quale alternerà gli impegni del tour all’ospitata all’Ariston per Sanremo 2016: il suo concerto del 1° febbraio al Mediolanum Forum ha rappresentato l’unica tappa italiana del Delirium Tour, ad una settimana esatta dal debutto del Festival che la vedrà tra le guest star internazionali insieme ad Elton John e Maitre Gims.

L’evento ha portato a Milano i tanti fan di Ellie Goulding in Italia, riunendo in una ricca scaletta da 25 tracce una selezione dei maggiori successi dell’artista insieme a tanti brani dal nuovo album Delirium, rilasciato lo scorso autunno, dal quale prende il nome l’attuale tour internazionale.

La scaletta del Delirium World Tour, aperta dall’intro sulle note di Deliruim e dal brano Aftertaste, ha incluso anche vari momenti acustici con brani proposti in versione chitarra e voce. Lo spettacolo è culminato prima in Burn, il brano dall’album Halcyon Days del 2013 che ha rappresentato la prima vera hit da vertice delle classifiche internazionali per la Goulding.

A Love Me Like You Do, come sempre in questo tour, è stato riservato il gran finale: complice l’inserimento nella colonna sonora del film Cinquanta Sfumature di Grigio, il brano ha rappresentato la definitiva consacrazione della Goulding, regalandole numeri da record e primi posti nelle download chart di decine di paesi nel mondo, facendo della giovane cantautrice inglese una star del pop a tutti gli effetti.

Ecco il video del gran finale a Milano (clip di Federico Agnoletti) e la scaletta dell’intero concerto.

Intro (Delirium)
Aftertaste
Holding on for Life
Goodness Gracious
Something in the Way You Move
Outside (Calvin Harris cover)
Around U
Devotion (acoustic)
I Do What I Love
Keep on Dancin’
Don’t Need Nobody
Heal
Explosions
My Blood
Army
Lost and Found (acoustic)
Figure 8
On My Mind
Codes
Don’t Panic
We Can’t Move to This
I Need Your Love (Calvin Harris cover)
Burn

Anything Could Happen
Love Me Like You Do