Gabriel Garko in ospedale con trauma cranico. Festival di Sanremo a rischio?

Gabriel Garko in ospedale in seguito ad un'esplosione avvenuta nella villa dove vive a Sanremo. La sua partecipazione alla kermesse è a rischio?

Sanremo 2016 con Madalina Ghenea e Gabriel Garko

INTERAZIONI: 227

Sono ore di ansia per i fan di Gabriel Garko. L’attore è finito in ospedale per via di un trauma cranico che, però, non sembra essere grave.

Sono queste le prime notizie un pò confuse che arrivano da Sanremo dove l’attore si trova per prendere parte alle prove in vista del suo debutto sul palco del Festival accanto a Carlo Conti a partire dal 9 Febbraio prossimo. Le cose, però, a questo punto potrebbero cambiare.

E’ di poco fa la notizia che la casa in cui alloggiava in riviera è andata distrutta, almeno in parte, a causa di un’esplosione al piano di sopra.

A quanto pare, infatti, l’esplosione è avvenuta a causa di una perdita di gas e questo ha messo in pericolo anche l’attore che viveva al piano di sotto di Villa delle Rose in attesa del trasferimento in hotel durante la settimana della kermesse.

L’esplosione, avvenuta verso le 9 di questa mattina, non solo ha distrutto parte della residenza ma ha causato la morte della padrona di casa. Ecco la foto dell’attore in ambulanza:

La 76enne, infatti, è stata ritrovata carbonizzata, mentre l’attore è rimasto ferito a causa del crollo di alcuni calcinacci. Altri detriti sono arrivati addirittura alla distanza di 50 metri dalla villa per via dell’onda d’urto.

Ecco un servizio realizzato da Mattino Cinque sull’incidente.

Le condizioni di Gabriel Garko non sembrano essere gravi anche se per via del leggero trauma cranico la prognosi è di 10-15 giorni di riposo e questo potrebbe mettere a rischio la partecipazione dell’attore alla kermesse canora in partenza proprio il 9 Febbraio prossimo.

In molti, infatti, sostengono che sia impossibile per l’attore essere presente per via del duro lavoro che ci sarà da fare non solo durante le dirette ma anche prima tra prove generali, promozioni, spot e tutto quello che la kermesse porta con sè. Scopriremo solo nelle prossime ore come si evolveranno i fatti.