Il ritorno di Sleepy Hollow con Nikki Reed e il crossover con Bones: anticipazioni 3ª stagione

Anticipazioni su Sleepy Hollow 3 in Italia dal 18 gennaio: Nikki Reed e il crossover con Bones tra le novità

Anticipazioni Sleepy Hollow 3 dal 18 gennaio

INTERAZIONI: 7

Tutti i fan assetati di Sleepy Hollow saranno felici di sapere che la nota serie tv è pronta a tornare sul piccolo schermo; e lo farà stasera lunedì 18 gennaio con la terza stagione in prima tv assoluta, sul canale satellitare Fox, dove sarà poi trasmesso ogni lunedì alle 21.

Demoni, spiriti malvagi, streghe… Cosa ci porterà la nuova stagione ideata da Roberto Orci e Alex Kurtzman? Innanzitutto Pandora e Sussurri nell’ombra, i primi due episodi trasmessi da Fox: dopo l’incantesimo di Katrina, Ichabod Crane viene arrestato mentre tenta di tornare negli Stati Uniti, ma verrà prontamente aiutato dalla tenace Abbie Mills. Insieme dovranno affrontare una terribile e sanguinaria minaccia che grava su Sleepy Hollow.

Ma non di solo sangue vivrà Sleepy Hollow. Ad esempio nel quinto episodio vedremo un incontro tra gli stessi Ichabood e Abbie coi protagonisti di Bones. Nei pressi di una chiesa abbandonata verrà ritrovato un cadavere decapitato: pensando si tratti di un omicidio collegato a dei casi irrisolti del passato, i due “detective” decidono allora di chiedere un aiuto alla dottoressa Temperance Bones Brennan e all’agente speciale dell’FBI Seely Booth. Sarà una collaborazione inedita, tanto bizzarra, quanto imperdibile!

Crossover a parte, la nuova stagione sarà anche movimentata dalla principale new entry nel cast, l’attrice Nikki Reed (già protagonista della saga di Twilight, nonché moglie del protagonista di The Vampire Diaries Ian Somerhalder), ingresso sul quale il produttore Len Wiseman si è detto entusiasta a Hollywood Reporter.

Siamo tutti molto entusiasti di accogliere Nikki Reed nel mondo di Sleepy Hollow […] Nikki è la scelta perfetta per portare un misto di intelligenza e sensualità per la versione contorta del nostro show di un’icona americana come Betsy Ross.

La Reed, accolta con gran entusiasmo, interpreterà infatti Betsy Ross – secondo la leggenda la creatrice della prima bandiera statunitense – ex fidanzata di Ichabod. Il suo, oltre a essere un ruolo regolare, sarà un personaggio spietato, intelligente e tenace, più simile ad Angelina Jolie che alla demodé Martha Stewart. Da far perdere la testa! Ma Betsy Ross non sarà l’unica novità. Assieme a lei conosceremo anche Daniel Reynolds (interpretato da Lance Gross), agente dell’FBI che condurrà le operazioni a Sleepy Hollow, e Pandora (Shannyn Sossamon), donna misteriosa in cerca dell’aiuto di Ichabod e Abbie.

Ecco il promo di Sleepy Hollow 3.

Domani si torna a #SleepyHollow, con la terza stagione in prima assoluta

Posted by FOX on Domenica 17 gennaio 2016