Liam Payne in studio con Juicy J: anteprima audio del singolo da solista

Anche lui proverà la carriera solista? Nuova musica bolle in pentola e in rete emerge un frammento audio di quello che potrebbe essere il primo estratto dall'album.

Liam Payne Attitude Magazine

INTERAZIONI: 7

I One Direction vanno in pausa e Liam Payne di riposarsi non ne vuole proprio sapere! Il cantante ha iniziato già a lavorare al suo primo singolo la solista, che rilascerà – probabilmente – al fianco del celebre produttore Juicy J.

I due artisti sono apparsi insieme in un video che sta facendo il giro del mono, realizzato in uno studio di registrazione all’interno del quale si sta elaborando la nuova musica che Liam rilascerà senza il supporto della band di cui fa parte.

Nel periodo di pausa annunciato per il 2016, che durerà circa 18 mesi, i quattro componenti dei One Direction saranno liberi di sperimentare strade diverse e, del resto, lo stesso farà anche il quinto cantante, Zayn Malik, che dal gruppo ormai è uscito.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik proveranno ad andare avanti senza contare sul nome della band famosa in tutto il globo e tenteranno di convincere il pubblico da soli, cantando da solisti e scrivendo nuove canzoni.

Harry Styles sembra aver pronti già diversi pezzi così come Zayn Malik. La vera sorpresa del giorno riguarda il futuro di Liam Payne. Sui social network è emerso un video che lo immortala a lavoro con Juicy J e non è da escludere una collaborazione sia sul primo singolo che sull’intero album. Da produttore, Juicy J potrebbe notevolmente aiutare il cantante per quanto riguarda l’elaborazione artista dei pezzi o del pezzo da inviare alle radio.

Mancano conferme ufficiali ma sembra che il sottofondo di questo video sia proprio estratto dal primo singolo di Liam da solista!

Il frammento della parte strumentale non è abbastanza per avere un’anticipazione dei prossimi passi di Liam Payne ma qualcosa sul genere musicale che affronterà inizia a delinearsi e – a giudicare dai pochi secondi emersi – sarà tutt’altra musica rispetto a quella dei One Direction!