Alessandro e Sara al centro di Tutto può succedere: l’anteprima della 4ª puntata (video)

Continua la saga dei Ferraro su Rai1: le anticipazioni della 4ª puntata del 10 gennaio di Tutto può succedere

Anticipazioni Tutto può succedere 4ª puntata del 10 gennaio

INTERAZIONI: 11

La prima stagione di Tutto può succedere, la nuova fiction di Rai1 adattamento dell’americana Parenthood, continua a presidiare con successo la prima serata della domenica nel palinsesto dell’ammiraglia Rai.

La terza puntata della serie family che racconta la vita della famiglia Ferraro, prodotta da Cattleya per la Rai, ha conquistato il 14,06% di share e 3,5 milioni di spettatori (seconda solo all’imbattibile Il Segreto su Canale5), in leggera flessione rispetto alla seconda puntata in onda il 29 dicembre.

Il quarto appuntamento, con il settimo e l’ottavo episodio di Tutto può succedere, è per domenica 10 gennaio alle 21.30 su Rai1.

L’evoluzione delle puntate resta fedele alla trama della serie originale NBC: con la quarta puntata siamo al punto di svolta per Sara (Maya Sansa, nella serie originale interpretata dalla Lauren Graham di Gilmore Girls – Una Mamma Per Amica), che racconta alla figlia Ambra (Matilda De Angelis) il suo flirt con il professor Nardini. La confessione scatena un conflitto tra madre e figlia, visto che anche la ragazza ha una cotta per il suo insegnante di letteratura.

L’apertura del settimo episodio è dedicata invece ad Alessandro (Pietro Sermonti) e alla sua famiglia, alle prese con lo stress derivante dalle responsabilità di badare ad una figlia adolescente e al piccolo Max (Roberto Nocchi) affetto dalla sindrome di Asperger.

Ecco un’anteprima dalla puntata di domenica 10 gennaio, con le prime scene dedicate ad Alessandro e Sara e la sigla omonima della fiction firmata dai Negramaro con Paolo Buonvino.

Oltre alle vicissitudini legate al ruolo di padre, Alessandro si ritroverà poi ad affrontare anche le responsabilità di figlio, visto che dovrà aiutare il padre Ettore (Giorgio Colangeli) indebitato fino al collo per un investimento fallito.

Le precedenti puntate di Tutto Può Succedere sono disponibili sul sito della Rai, insieme ad alcune immagini dal backstage della serie ed altri contenuti extra.