Reunion per Private Practice, qualcosa bolle in pentola? Foto

Reunion del cast di Private Practice in Spagna in occasione del matrimonio di una coppia di amici. Le foto e i messaggi dell'evento

kate walsh

INTERAZIONI: 13

Dopo quasi tre anni dalla chiusura della serie, il cast di Private Practice si ritrova, per quale motivo? Il solo pensiero che qualcosa possa bollire in pentola ha fatto gola ai fan che hanno guardato con gioia gli scatti degli attori dello spin off di Grey’s Anatomy, ma a quanto pare non ci sono speranze.

Nessun ripescaggio per i bei dottori di Private Practice e nemmeno per i loro personaggi (Shonda Rhimes permettendo) ma rivedere tutti insieme ha fatto un bell’effetto ai fan del medical drama in onda su ABC negli scorsi anni.

Ma cosa ha permesso la famosa reunion del cast? Presto a dirsi. Sergio Lopez Rivera, capo truccatori della serie, ha sposato Stepen Divenere e ha invitato in Spagna per i festeggiamenti anche Kate Walsh, Taye Diggs, Caterina Scorsone, Paul Adelstein, ed Amy Brenneman.

Questo il tweet di Caterina Scorsone che apre le danze e saluta l’evento, ovvero la reunion con i suoi ex compagni di cast. Walsh, invece, ha pubblicato una fotografia di Rivera e Divenere, scrivendo: “I miei amici, i miei amori.”

Anche Paul Edelstein non si è tirato insieme e sul suo account retweetta:

Katie Walsh, invece, ha salutato i suoi amici e i suoi ex colleghi con uno scatto che riprende la loro folle festa di fine anno. L’attrice, infatti, ha passato l’ultimo dell’anno e quindi anche la festa per salutare il 2015 con tutti i suoi amici in Spagna e sempre su twitter ha voluto condividere con amici e fan lo scatto e i suoi auguri:

I fan faranno meglio ad accontentarsi di questa reunion sui generis e sognare ancora perchè per Private Practice non c’è nessuna chance, almeno non al momento, e l’unica cosa che possiamo fare è sperare di rivedere qualcuno dei suoi personaggi a Seattle per Grey’s Anatomy. Saremo accontentati?